Comune di Isernia: 25 assunzioni entro il 2024

assunzioni, pubblica amministrazione, concorsi

Il Comune di Isernia, in Molise, effettuerà nuove assunzioni di personale entro il 2024.

Il nuovo Piano Triennale del Fabbisogno di personale dell’ente prevede l’inserimento di 25 dipendenti a tempo determinato e indeterminato. Il reclutamento avverrà anche tramite nuovi concorsi.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo al Comune di Isernia e sui prossimi bandi in uscita.

COMUNE DI ISERNIA ASSUNZIONI 2022 2024

A riportare la notizia è l’ente stesso, tramite i propri canali social. Il Piano Triennale del Fabbisogno di personale di Palazzo San Francesco ha ottenuto, infatti, parere favorevole dalla Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti Locali. L’approvazione del Piano consentirà dunque al Comune di Isernia di procedere a nuove assunzioni.

I nuovi ingressi avverranno tra la fine del 2022 e il 2024 e, in totale, sono 25 le risorse che verranno assunte per lavorare all’interno degli uffici comunali della città. Il potenziamento del personale consentirà all’ente di riorganizzare e potenziare attività e servizi, da diverso tempo in sofferenza a causa della sensibile carenza di organico.

In proposito, come specifica anche il sindaco della città, Piero Castrataro, i posti di lavoro nel Comune di Isernia da coprire nei prossimi 2 anni interesseranno soprattutto quelle strutture amministrative in cui si registrano maggiori difficoltà e rallentamenti nei servizi ai cittadini. Le nuove risorse saranno impegnate anche in ordine alle esigenze derivanti dagli interventi da realizzare con i finanziamenti del PNRR.

POSTI A BANDO

Nel dettaglio, le prossime assunzioni al Comune di Isernia saranno così ripartite:

  • 14 dipendenti a tempo indeterminato, tra cui il dirigente dell’Area tecnica, il comandante della Polizia municipale e 3 vigili urbani;
  • 11 dipendenti a tempo determinato, con la possibilità di stabilizzarne 4 in un momento successivo.

DOVE VEDERE I BANDI

Gli interessati alle nuove assunzioni nel Comune di Isernia devono attendere l’uscita degli appositi bandi di selezione, che saranno consultabili anche sul portale web dell’ente, nella sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso.

Metteremo a vostra disposizione i bandi non appena saranno disponibili. Continuate a seguirci per restare sempre informati e iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per scoprire anche gli altri bandi in arrivo, potete consultare la nostra sezione riservata ai prossimi concorsi in uscita. Inoltre, se desiderate conoscere tutte le selezioni pubbliche in corso, potete visitare la nostra pagina dedicata ai concorsi attivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti