Comune di Oderzo: concorso per amministrativi, tempo indeterminato

lavoro. ufficio, amministrazione

Nuove opportunità di lavoro in Veneto grazie al concorso per amministrativi indetto dal Comune di Oderzo, in provincia di Treviso.

È prevista, infatti, l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Istruttori Direttivi Amministrativi da assegnare al Servizio Tecnico e al Servizio Sociale, Sport, Tempo libero (ufficio turismo) – Cat. D1.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 20 Marzo 2022. Di seguito il bando e tutte le informazioni utili per partecipare alla selezione.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso del Comune di Oderzo per amministrativi i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • regolare posizione nei riguardi degli obblighi militari, per gli obbligati ai sensi di legge;
  • idoneità psico-fisica all’attività lavorativa da svolgere;
  • non avere riportato condanne penali o misure di prevenzione o sicurezza;
  • assenza di procedimenti penali in corso, connessi a reati che possono impedire la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione, ai sensi della normativa vigente;
  • non essere stati interdetti o sottoposti ad altre misure che impediscano, secondo le leggi vigenti, la costituzione di rapporti di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • assenza destituzione o dispensa o decadenza dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, o licenziamento per motivi disciplinari;
  • conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
  • titolo di studio: diploma di Laurea di primo livello in Scienze dei servizi giuridici (L-14), in Scienze dell’economia e della gestione aziendale (L-18) nonché lauree equiparate ed equipollenti di ordinamenti precedenti oppure diploma di Laurea magistrale in Giurisprudenza (LMG/01), Scienze economico-aziendali (LM-77) nonché lauree equiparate ed equipollenti di ordinamenti precedenti.

SELEZIONE

La prova di preselezione verrà espletata solo nel caso le domande pervenute siano in numero superiore a 100.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esameuna scritta ed una orale.

Per l’elenco completo delle materie d’esame vi rimandiamo alla lettura del bando che trovate a fine articolo.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per amministrativi al Comune di Oderzo, redatta secondo il secondo il seguente MODELLO (Doc 24 Kb), dovrà essere presentata entro il 20 Marzo 2022 esclusivamente mediante la propria casella di posta elettronica certificata – PEC all’indirizzo: [email protected]

Chi non possiede una PEC, può visitare questa pagina che spiega il servizio di attivazione PEC in 30 minuti.

Alla domanda sarà necessario allegare un curriculum formativo e professionale, datato, munito di foto e sottoscritto, utilizzando preferibilmente formato europeo.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per amministrativi presso il Comune di Oderzo sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 264 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 14 del 18-02-2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Il diario della prova d’esame scritta e dell’eventuale preselezione e tutte le successive comunicazioni saranno rese note ai candidati mediante pubblicazione sul sito internet, alla sezione ‘Bandi di Concorso’.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI E AGGIORNAMENTI

Per scoprire anche gli altri concorsi pubblici per amministrativi, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata. Inoltre, per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti