Comune Salerno: 150 posti di lavoro, cosa sapere

salerno

In arrivo numerose assunzioni in Campania entro il 2018.

Il Comune di Salerno ha approvato un programma assunzionale per la copertura di oltre 150 posti di lavoro. La campagna di recruiting è finalizzata ad assunzioni per Vigili Urbani, Assistenti Sociali ed altre figure a carattere tecnico e amministrativo.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere.

COMUNE SALERNO LAVORO CON NUOVO PIANO ASSUNZIONI

La giunta comunale ha approvato, infatti, una delibera relativa al piano assunzioni 2016 – 2018. La stessa prevede un maxi recruiting per la copertura di oltre 150 posti di lavoro Comune Salerno entro il prossimo triennio. Si tratta di una iniziativa che avrà effetti positivi sull’occupazione in Campania.

La notizia è stata diffusa dall’ente stesso, attraverso un recente comunicato. Il reclutamento del personale necessario sarà effettuato mediante procedure di mobilità e nuovi concorsi. I bandi saranno pubblicati nei primi mesi del prossimo anno e serviranno a soddisfare l’incremento dell’organico comunale previsto.

“È una manovra occupazionale unica in Italia – ha dichiarato Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno – testimonia l’attenzione costante dell’Amministrazione Comunale alle tematiche del lavoro e al buon funzionamento della macchina amministrativa”.

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro Comune Salerno sono rivolte a vari profili. Delle 150 assunzioni previste, 54 riguarderanno candidati appartenenti alle Categorie Protette (ex Legge 68/99).

I restanti 100 posti di lavoro sono riservati, invece, alle seguenti figure:
– Tecnici;
– Amministrativi;
– Contabili;
– Operai;
– Assistenti sociali;
– Vigili urbani;
– Informatici.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Comune Salerno e alle opportunità di lavoro in Campania dovranno attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali di selezione. Gli stessi vengono segnalati attraverso la pagina web Comune di Salerno “Concorsi”, pertanto vi consigliamo di monitorarla per restare aggiornati sulle posizioni aperte. Attraverso gli avvisi pubblici sarà possibile prendere visione dei dettagli relativi alle figure richieste, ai requisiti necessari e alle modalità di selezione del nuovo personale.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments