Avaloq Svizzera: 700 posti di lavoro

avaloq zurigo

Nuovi posti di lavoro in Svizzera in arrivo con Avaloq.

La nota azienda svizzera, che produce software bancari, ha deciso di espandere le proprie sedi di Zurigo e Bioggio (Canton Ticino). Si prevedono ben 700 assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Avaloq e come candidarsi.

SVIZZERA LAVORO A ZURIGO E BIOGGIO CON AVALOQ

A dare la notizia è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato che annuncia l’espansione delle filiali situate a Zurigo e Bioggio. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, in quanto questa crescita richiederà un incremento dell’organico impiegato. Saranno ben 700, infatti, i posti di lavoro Avaloq da coprire.

IL PROGETTO DI CRESCITA

I lavori inizieranno nei primi mesi del 2017. Le due sedi, che sono le più grandi della società presenti in Svizzera, non solo saranno ampliate, ma anche ammodernate.

Per quanto riguarda Zurigo, si procederà ad un significativo ammodernamento delle strutture esistenti, che saranno predisposte per una ulteriore crescita. Il nuovo Campus Avaloq sarà completato entro il 2019, e comprenderà un centro diurno per i bambini e un ristorante, oltre ad appartamenti. Potrà accogliere 1100 dipendenti, a fronte dei 700 impiegati attualmente, dunque 400 lavoratori in più.

A Bioggio, invece, sarà ingrandito il Swiss Business Process Outsourcing centre. I lavori si concluderanno entro il 2018. Il progetto porterà altre 300 assunzioni in Svizzera, in particolare nel Canton Ticino.

“Con l’ammodernamento e l’ampliamento delle nostre due più grandi filiali in Svizzera – ha dichiarato Pascal Fohn, Chief Operations Officer di Avaloq – poniamo le basi per una futura crescita del personale”. Il COO del Gruppo ha lasciato intendere, inoltre, che questo può essere l’inizio di un programma che coinvolgerà anche altre filiali della società, portando, dunque, altre opportunità di impiego in futuro.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Avaloq è una società che soluzioni integrate e complete per la gestione patrimoniale, e per le banche universali e retail. Il Gruppo è nato nel 1985 ed oggi conta oltre 450 clienti a livello internazionale. Avaloq, che ha sede principale in Svizzera, conta attualmente più di 2.200 collaboratori. Ha sedi anche in Francia, Regno Unito, Lussemburgo, Germania, Singapore, Spagna, Hong Kong e Australia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Avaloq e alle opportunità di lavoro in Svizzera possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Se siete interessati a trovare un impiego nella Confederazione Elvetica mettiamo, inoltre, a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Svizzera. Al suo interno troverete tante informazioni utili su salari, costo della vista, permessi di soggiorno e altro ancora.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments