Conad Corciano: assunzioni per addetti casse, scaffalisti, capo reparto

conad supermercati

Conad cerca personale per assunzioni da effettuare nel punto vendita di Corciano, in provincia di Perugia.

La nota catena di supermercati seleziona vari profili, ovvero addetti alle casse, scaffalisti e capo reparto, per inserimento immediato presso il negozio.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Conad da coprire a Corciano e come candidarsi.

CONAD CORCIANO ASSUNZIONI IN NEGOZIO

Il noto marchio della Grande Distribuzione Organizzata, che di recente è entrato a far parte di Confcommercio – Imprese per l’Italia, ha aperto una nuova selezione di personale in Umbria. In particolare, l’azienda cerca vari profili per assunzioni da realizzare presso il supermercato Spazio Conad di Corciano, in provincia di Perugia.

Il punto vendita umbro, che fa capo alla cooperativa PAC2000A con sede a Via del Rame, nella zona industriale di Ponte Felcino, necessita di nuove risorse da impiegare in diverse aree del negozio. I posti di lavoro Conad a Corciano, infatti, sono disponibili nel reparto casse e scaffali e nei reparti pasticceria e panetteria.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le assunzioni Conad a Corciano sono rivolte alle seguenti figure:

  • Addetti alle casse, per lo svolgimento delle attività ordinarie di cassa e di gestione e registrazione dei pagamenti;

  • Scaffalisti, da adibire al controllo, all’allestimento e al rifornimento degli scaffali del supermercato;

  • Capo reparto pasticceria panetteria, da impiegare con mansioni di responsabilità nel reparto dedicato ai prodotti secchi, da forno e dolci.

AZIENDA

Conad (Consorzio Nazionale Dettaglianti) è una società cooperativa nata nel 1962 a Bologna. Opera nella Grande Distribuzione Organizzata e riunisce imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio. Nello specifico, ne fanno parte 5 principali cooperative, per un totale di oltre 2300 dettaglianti associati. Conad è presente a livello nazionale con le insegne Conad, Conad City, Conad Superstore, Margherita e Spazio Conad. Fanno capo al Gruppo anche il marchio Sapori e Dintorni e la catena di discount Todis. Attualmente Conad conta oltre 3.300 punti vendita e circa 65.000 addetti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Conad a Corciano possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Da qui possono candidarsi online compilando l’apposito form per inviare il cv, raggiungibile cliccando su Posizioni aperte e selezionando l’annuncio Ricerca per Spazio Conad Corciano (PG). Le candidature vanno inviate entro il 31 dicembre 2021.

Conad seleziona personale frequentemente per assunzioni nei supermercati di tutta Italia ed anche presso le sedi amministrative. Per conoscere tutte le ricerche in corso in Conad, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti