Cooperativa Sociale Paim: lavoro per 20 Infermieri e OSS

oss-assistenza-anziani

Interessanti opportunità di lavoro nel settore della sanità in Toscana con la Cooperativa Sociale Paim.

Sono aperte le selezioni in vista di 20 nuove assunzioni rivolte a Infermieri e OSS. Gli inserimenti saranno per lo più a tempo determinato, ma in alcuni casi potranno portare ad un contratto stabile.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Cooperativa Sociale Paim da coprire.

COOPERATIVA SOCIALE PAIM LAVORO NEL SETTORE SOCIO ASSISTENZIALE

Il quotidiano online Il Tirreno ha riportato, in un recente articolo, la notizia del piano di reclutamento. La Cooperativa Sociale Paim, che ha sede principale in provincia Pisa, lavora in svariati ambiti, offrendo servizi di assistenza per anziani, disabili, persone con problemi mentali e minori, e sta selezionando nuove risorse. In particolare la società pisana inserirà in organico 10 Infermieri e 10 Operatori Socio Sanitari.

I candidati selezionati potranno lavorare presso varie strutture situate nella zona di Pisa e della Valdera. Le assunzioni Paim serviranno principalmente a coprire le emergenze estive, pertanto i contratti di lavoro saranno per lo più a tempo determinato. In alcuni casi però porteranno a prospettive di lungo periodo, vista l’imminente apertura di nuove strutture sul territorio.

Stando al citato articolo, infatti, a fine estate la Cooperativa inaugurerà una struttura psichiatrica terapeutico-riabilitativa a Bientina, in provincia di Pisa, che si chiamerà “I numeri primi”. Con questa apertura saranno creati posti di lavoro per Infermieri a tempo indeterminato, e con ogni probabilità anche per altre professionalità del settore.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni Cooperativa Sociale Paim riguardano, dunque, i profili di Infermiere e Operatore Socio Sanitario. Per candidarsi non ci sono limiti di età o sesso, ma e necessario essere automuniti. Le nuove risorse saranno impiegate presso strutture gestite dalla cooperativa, ma si occuperanno anche di assistere i pazienti a domicilio. L’utenza sarà quindi variegata: anziani, disabili e persone con problemi di salute mentale. 

L’AZIENDA

La Cooperativa Sociale Paim è una cooperativa di tipo A, con sede centrale a Cascina (Pisa). Si occupa di progettazione ed erogazione di vari servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi. Le aree di intervento in cui opera sono quella dell’infanzia, della disabilità, della salute mentale e degli anziani. La Paim offre servizi residenziali, semi residenziali e territoriali (assistenza domiciliare). Lavora in proprio e per contro di enti pubblici e privati, ed impiega circa 650 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati a candidarsi per i posti di lavoro Paim possono visitare la pagina dedicata alle selezioni di personale (Lavora con noi) sul sito web della Cooperativa Sociale, nella quale sono indicati i riferimenti utili per inviare il cv in forma cartacea o tramite mail

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments