Darty elettronica: 70 opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Darty, azienda del Gruppo Kesa Electricals leader nella vendita di elettronica, elettrodomestici, informatica e telefonia, offre interessanti opportunità di lavoro sia presso la sede centrale in Lombardia che per i punti vendita presenti in tutta Italia.

Darty, nata nel 1957, conta oggi quasi 800 punti vendita in Europa con più di 30.000 dipendenti, mentre in Italia è presente con 29 negozi e la divisione Darty e-commerce.

SELEZIONI PER LA SEDE CENTRALE
In questo periodo l’azienda cerca diverse figure professionali per la sede centrale di Paderno Dugnano, in provincia di Milano e offre anche opportunità di stage a giovani diplomati e laureati al primo impiego. In particolare sono aperte le selezioni per: un HR Generalist con laurea in materie giuridico – economiche o politico – sociali e che abbia maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni in materia di consulenza del lavoro; un addetto alla contabilità fornitori con esperienza nel ruolo e diploma di ragioneria; due Junior Product Manager che provengano dal settore retail; un addetto al controllo di gestione con esperienza di lavoro nel ruolo; un impiegato ufficio post vendita per la sede di Desio (MB) e un impiegato data entry per la sede di Ossona.

Le opportunità di stage spaziano in diverse aree tra cui amministrazione e risorse umane, controllo di gestione, project management, comunicazione e marketing. I tirocini sono rivolti a candidati laureati in ambito economico o umanistico e comunicazione, hanno una durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese di 517,00 Euro più ticket restaurant. Un’ultima offerta di stage interessa l’area call center, non è richiesto il possesso di un particolare titolo di studio ma è necessaria la disponibilità al lavoro su turni e la conoscenza del pacchetto office.

OFFERTE DI LAVORO NEI PUNTI VENDITA
Per quanto riguarda la divisione retail, Darty sta per avviare le selezioni per 58 addetti alla vendita, part e full time, che lavoreranno durante il periodo natalizio e saranno inseriti presso i punti vendita in Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto, nelle città di: Milano e Torino, Brescia, Orio al Serio, Alessandria, Savona, Affi, Padova, Mestre, Lodi, Voghera, Tradate e Gallarate.

Sono invece già stati pubblicati gli annunci per un sales manager che supporterà lo store manager del punto vendita di Mestre nel Veneto e per Addetti vendita elettronica ed elettrodomestici che lavoreranno a Padova.

Per candidarsi è necessario visitare la pagina web Lavora con noi di Darty, selezionare l’annuncio di proprio interesse e caricare il proprio curriculum vitae. Nella stessa pagina è possibile anche inviare una candidatura spontanea. Per le ricerche di lavoro non ancora pubblicate, ad esempio le selezioni di personale per Natale, è possibile inviare il cv tramie e-mail a: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments