FederLUS Banche di Credito Cooperativo offre lavoro a neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio, Umbria, Sardegna – Federlus – ha aperto una nuova selezione rivolta a neolaureati in economia e commercio per ampliare il proprio organico. La sede di lavoro è sempre Roma ma lo stage retribuito sarà realizzato nell’Area Internal Audit.

La Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio, Umbria, Sardegna (FederLUS) costituisce l’organismo associativo di secondo grado espressione di queste tre regioni italiane e fa parte delle 15 federazioni territoriali che compongono il versante associativo del network che rappresenta la cooperazione di credito in Italia.

FederLUS offre a giovani laureati l’opportunità di formarsi in un’azienda, giovane e dinamica, operante nel settore bancario, dove sono fondamentali il Team Spirit e la Proposta di Nuove Idee. La selezione è rivolta a neolaureati in economia che abbiano interesse ad inserirsi in un contesto stimolante ed in continua evoluzione per seguire un percorso formativo all’interno dell’Area Internal Audit, per acquisire le conoscenze necessarie a svolgere il ruolo di Controller.

In particolare i requisiti per accedere alla selezione sono: laurea in economia con votazione minima di 106/110, un’età preferibilmente non superiore ai 28 anni e l’Ottima conoscenza di Office. Non è necessario aver maturato una precedente esperienza di lavoro, sono ricercati giovani al primo impiego.

Lo stagiaire svolgerà le attività di:
– Implementazione del piano di attività che prevede principalmente l’individuazione delle aree di maggiore rischio e le priorità di intervento;
– Supporto al personale dell’Area nell’analisi dei processi operativi e nella proposta delle azioni correttive di miglioramento;
– Supporto al personale dell’Area nella predisposizione della reportistica verso le unità auditate.

La Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio, Umbria, Sardegna (FederLUS) condurrà direttamente la selezione. L’inserimento avverrà con contratto di stage di 6 mesi retribuito con un compenso che può variare dai 500 ai 1000 Euro al mese.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro che gestisce la raccolta dei cv e inviare la propria candidatura rispondendo all’annuncio pubblicato alla fine di questa pagina. I neolaureati interessati a questa opportunità di lavoro hanno tempo fino al 31 ottobre 2011 per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments