Despar Cremona: 35 assunzioni, nuova apertura

Despar sede

Nuove assunzioni Despar in Lombardia per la prossima apertura di un negozio a Cremona.

La nota catena di supermercati cerca 35 figure, tra capi reparto, addetti alle vendite e ai reparti, da inserire nel nuovo punto vendita.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Despar da coprire a Cremona e come candidarsi.

DESPAR ASSUNZIONI NEL NUOVO SUPERMERCATO DI CREMONA

La nota catena di supermercati Despar, che in Lombardia, Triveneto ed Emilia Romagna è gestita dal Gruppo Aspiag Service, cresce sul territorio lombardo. Dopo le ultime aperture dei supermercati di Mariano Comense e di Como, entro fine anno verrà inaugurato un nuovo negozio del marchio anche a Cremona. Cresce, in parallelo, anche il numero dei lavoratori impiegati dal Gruppo. Sono infatti 35 i posti di lavoro che Despar creerà a Cremona grazie all’avvio del nuovo supermercato.

I nuovi investimenti che l’azienda sta attuando in Lombardia mirano sia a potenziare la presenza del marchio a livello regionale, che ad incrementare gradualmente le opportunità occupazionali nel campo della GDO. Ciò a conferma del modello aziendale Despar, che punta sulla vicinanza ai territori, non solo mediante l’offerta di prodotti alimentari di qualità, ma anche con la concreta proposta di occasioni di crescita e con la creazione di posti di lavoro per collaboratori che provengono dalle aree interessate dalle nuove aperture dei negozi.

Le assunzioni nel supermercato Despar in arrivo a Cremona sono dirette a candidati con e senza esperienza, da assumere all’interno del punto vendita per ricoprire diverse mansioni. La ricerca si concentra soprattutto su addetti da adibire al lavoro nei reparti e alle attività di cassa e allestimento merce.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le figure cercate per le assunzioni Despar a Cremona sono le seguenti:

  • capi reparto per gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, sala e no food;

  • addetti a reparti freschi (gastronomia, macelleria, pescheria e ortofrutta);

  • addetti vendita per i reparti freschi (gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta) e per i reparti cassa e allestimento.

Le opportunità di impiego sono destinate a profili già esperti in ambito GDO e a candidati anche senza esperienza ma motivati ad intraprendere un nuovo percorso professionale.

L’AZIENDA

Despar è una catena di supermercati attiva in gran parte del territorio nazionale. Appartiene al Consorzio Despar, che raggruppa 6 aziende attive nel settore della distribuzione alimentare. Nelle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Lombardia l’insegna è gestita dalla concessionaria Aspiag Service srl, che controlla anche i negozi a marchio Eurospar e Interspar attivi nel Nord Est d’Italia. Il Gruppo conta circa 600 punti vendita attivi a livello nazionale, di cui 249 a gestione diretta e oltre 300 in affiliazione, impiegando complessivamente oltre 8.000 collaboratori. I supermercati e i negozi Despar sono dedicati alla vendita di prodotti alimentari ed anche di articoli no food.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Despar a Cremona possono visitare la sezione dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Qui sono pubblicate le attuali posizioni aperte nei supermercati Despar d’Italia. Cliccando su Punti Vendita – Scopri gli annunci, e selezionando la regione Lombardia, è possibile prendere visione dei profili cercati per il nuovo punto vendita di Cremona e candidarsi online, compilato l’apposito form per l’inoltro del cv.

In alternativa, la presentazione delle candidature può avvenire consegnando il cv in Piazza Zelioli a Cremona. Qui, nei giorni 9, 10 e 11 maggio 2023, Aspiag Service sarà presente dalle 12:00 alle 19:00 con un camper che funzionerà da ufficio mobile di selezione per la raccolta dei cv e per fornire eventuali informazioni sui nuovi posti di lavoro Despar a Cremona.

L’azienda seleziona personale anche in altre città d’Italia per assunzioni in negozi, uffici e magazzini. Per conoscere tutte le selezioni in corso in Despar, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire altre opportunità di impiego, potete consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *