Dimar Group effettuerà nuove assunzioni nel campo della lavorazione di pellame e cuoio.
L’azienda, che produce borse per vari brand di moda, inserirà circa 40 nuove risorse da qui al 2020. La ricerca di personale è rivolta a vari profili del settore pelletteria, anche senza esperienza.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Dimar Group in arrivo e come candidarsi.
DIMAR GROUP LAVORO PER VARI PROFILI
La notizia è stata data da Fabio Martinelli, AD e Co-Fondatore del Gruppo, durante un’intervista rilasciata per la rubrica radiofonica di RTL ‘Il Post in Fabbrica’. L’azienda, che lavora borse in pelle per i principali marchi del lusso e ha sede a Valentano, in provincia di Viterbo, incrementerà i dipendenti in organico. Sono ben 40 i posti di lavoro Dimar Group da coprire.
Alcune selezioni sono già aperte e altre continueranno lungo tutto il 2020.
FIGURE RICHIESTE
Le assunzioni Dimar Group riguardano profili specifici del settore della pelletteria e lavorazione del cuoio. In particolare le figure ricercate sono le seguenti:
- tagliatori di pellami;
- preparatori di pellami;
- scarnitori;
- tingitori;
- addetti alle cuciture;
- addetti al controllo finale del prodotto.
Il reclutamento è rivolto a giovani anche senza esperienza specifica, purchè pronti a mettersi in discussione e imparare. L’azienda, infatti, metterà in campo un importante piano di formazione per i nuovi dipendenti.
L’AZIENDA
Dimar Group è un Gruppo italiano che opera nel settore della pelletteria. Le sue origini risalgono alla nascita di un piccolo laboratorio artigianale di pelletteria, che grazie alla collaborazione professionale dei due fondatori, Angelo Cionco e Fabio Martinelli, ha visto negli anni l’aumento delle commesse e lo sviluppo di un processo industrializzato di produzione. Oggi l’azienda conta su ben 5 società operative che producono borse in pelle per i principali marchi della moda e del lusso e su 350 dipendenti diretti, più quasi 300 indiretti.
CANDIDATURE
Gli interessati alle assunzioni Dimar Group possono visitare la pagina dedicata alle selezioni di personale (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile inviare la propria autocandidatura compilando il form e allegando il cv.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".