Dimar Mercato: 70 assunzioni, nuovo Supermercato

GDO Supermercato

Il Gruppo Dimar Mercatò aprirà un nuovo supermercato in Piemonte e si prevedono diverse assunzioni di personale.

Il punto vendita sarà inaugurato a Chieri, in provincia di Torino. I posti di lavoro da coprire sono circa 70 e la campagna di recruiting è già aperta.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per le assunzioni Dimar Mercatò.

DIMAR MERCATO ASSUNZIONI A CHIERI

A dare la notizia è l’Agenzia Piemonte Lavoro, attraverso un recente comunicato relativo al nuovo punto vendita che sarà aperto a Chieri. L’ente regionale piemontese, che coordina i Centri per l’Impiego, ha sottoscritto, infatti, un protocollo d’intesa con la Regione Piemonte e la Città di Chieri, per la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro per la nuova apertura, attraverso il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti.

Quest’ultimo supporterà il Centro per l’Impiego di Chieri nel processo di ricerca e selezione del personale da assumere nel supermercato che sarà aperto in Via Montù angolo Via Riva. I posti di lavoro Dimar Mercatò da coprire sono una settantina. L’accordo è finalizzato a fornire alla società uno strumento gratuito di recruiting, garantendo, al contempo, la trasparenza e la tracciabilità dell’iter selettivo.

FIGURE RICHIESTE

Le selezioni per lavorare nel supermercato Dimar Mercatò di Chieri sono aperte. Le assunzioni sono rivolte ai seguenti profili:
Addetti alla cassa;
Banconisti per i reparti salumeria, gastronomia, panetteria, pasticceria, macelleria, ortofrutta e pescheria;
Addetti alle vendite del reparto surgelati e dei reparti non alimentari.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che la Dimar SpA è una società che opera nella Grande Distribuzione Organizzata. Fondato nel 1975, il Gruppo ha sede principale a Cherasco, in provincia di Cuneo. Dimar comprende diversi brand della GDO, ovvero Mercatò, azienda piemontese, associata al Gruppo Selex, Mixisconto, Bigstore, Famila, Ok Market, Dimar Cash & Carry e DP, la rete di franchising Market e l’insegna del canale ingrosso Catering.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Dimar Mercato e alle opportunità di lavoro nel supermercato di Chieri possono candidarsi in una delle seguenti modalità:
– inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected];
consegnando il curriculum vitae direttamente presso il Centro per l’Impiego di Chieri, sito in via Vittorio Emanuele II n. 1, dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 12.30, e il venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.

Le candidature devono essere presentate entro il 31 agosto 2017.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments