Elettric80: 100 assunzioni entro il 2022

azienda, interni

Elettric80 effettuerà nuove assunzioni nel settore dell’automazione industriale entro il 2022.

L’azienda emiliana, che sviluppa soluzioni logistiche integrate, creerà ben 100 posti di lavoro nel prossimo biennio, sia in Italia che all’estero.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Elettric80  in arrivo e come candidarsi.

ELETTRIC80 ASSUNZIONI IN ITALIA E ALL’ESTERO

La notizia è stata riportata dal quotidiano Reggionline, con un recente articolo dedicato alle prospettive di crescita dell’azienda. Elettric80, specializzata nella produzione di sistemi logistici integrati per grandi imprese, intende incrementare il proprio fatturato e realizzare nuove assunzioni nei prossimi 2 anni.

Grazie ad una produzione che non ha subito rallentamenti, reagendo bene anche agli effetti della crisi legata alla pandemia da covid-19, ha all’attivo ordini pari a circa 350 milioni di euro per l’anno in corso. Per questo necessita di rinforzare l’organico inserendo altre 100 risorse. I nuovi posti di lavoro Elettric80 saranno creati sia in Italia (circa il 60%) che all’estero, dove l’azienda possiede numerosi clienti, impianti e filiali.

FIGURE RICHIESTE PER LE ASSUNZIONI ELETTRIC80

Rispetto alle assunzioni Elettric80 in programma, si può ritenere che le selezioni saranno rivolte a figure tecniche da impiegare nello sviluppo e nella gestione delle soluzioni software e hardware. Pertanto, è facile immaginare che saranno reclutati professionisti del settore informatico, elettronico ed ingegneristico, come sviluppatori, analisti e project manager. Tuttavia, non è da escludere che ci saranno opportunità di lavoro anche per operai e addetti da impiegare in diverse mansioni.

AZIENDA

Elettric80 SpA è un’azienda italiana nata, in Emilia Romagna, negli anni ’80. Si occupa di realizzare soluzioni logistiche automatizzate per imprese attive in diversi ambiti, tra cui food, beverage e tissue. Ha sede a Viano (Reggio Emilia), dove sorge anche la Bema, ditta specializzata nello sviluppo di sistemi robotici. Entrambe sono guidate dal fondatore Enrico Grassi e lavorano in sinergia per rispondere alle esigenze di mercati italiani ed esteri. Elettric80 gestisce circa 300 impianti a livello mondiale e conta numerose sedi internazionali. In particolare, le sue filiali si trovano in USA, Thailandia, Australia, Brasile, Cile, Cina, Emirati Arabi, Messico, Russia, Svezia, Francia, Regno Unito e Polonia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Elettric80 possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito internet aziendale. Da qui è possibile accedere alla piattaforma riservata al recruiting dell’azienda e registrare il proprio profilo, inserendo il cv nel data base aziendale, per inoltrare una candidatura ad Elettric80.

Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter per restare aggiornati e conoscere altre opportunità di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments