Unitec: 80 assunzioni in Italia e all’estero

produzione, frutta, ciliege

Unitec effettuerà nuove assunzioni in ambito tecnologico per vari profili.

Il Gruppo, che produce sistemi innovativi per il settore ortofrutticolo, cerca 80 risorse da inserire presso le proprie filiali italiane ed estere.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Unitec e come candidarsi.

UNITEC ASSUNZIONI 2021

Ad informare della ricerca di personale è il Presidente del Gruppo, Angelo Benedetti, nel corso di una recente intervista rilasciata per la rubrica Il Post in fabbrica di Radio RTL 102.5. Unitec, azienda italiana che produce sistemi tecnologici per la lavorazione di ortaggi e frutta, seleziona nuovi dipendenti da assumere subito presso varie sedi situate in Italia e all’estero.

La società, infatti, gestisce 13 filiali in tutto il mondo e svolge il proprio lavoro al 90% all’estero, pur vantando una produzione interamente italiana. Focus della produzione sono strumenti sofisticati per la selezione e la classificazione di numerose qualità di frutta e verdura. Per realizzarle, l’azienda punta su ricerca ed innovazione tecnologica.

La costante crescita registrata nell’ultimo decennio in termini di fatturato ha consentito al Gruppo di passare da 100 unità di personale agli attuali 693 lavoratori attivi. In tale contesto, l’azienda cerca costantemente nuovi talenti da inserire nel team. A breve, dunque, saranno effettuate nuove assunzioni Unitec per la copertura di ben 80 posti di lavoro. Nei prossimi mesi, inoltre, l’azienda ultimerà la creazione di un Centro Ricerca presso il quale lavoreranno circa 150 ingegneri per sviluppare nuove tecnologie.

FIGURE CERCATE PER LE ASSUNZIONI UNITEC

Le opportunità di lavoro Unitec sono rivolte a varie figure professionali. Nello specifico, si cercano profili specializzati in ambito tecnologico. Sono pertanto aperte posizioni per ingegneri, laureati in meccanica, elettronica o informatica, ed anche per laureati in matematica fisica. Il recruiting è rivolto anche a periti, sia diplomati che laureati, e ad altre tipologie di professionisti, tra cui laureati in lingue che si occuperanno delle comunicazioni aziendali con l’estero. Possono candidarsi sia persone con esperienza che candidati molto giovani. Per questi ultimi, infatti, l’azienda prevede appositi percorsi di formazione interna.

AZIENDA

Unitec è un’azienda italiana nata, nel 1993, dalla fusione delle aziende Dalle Vacche, produttrice di calibratrici meccaniche, e TNT, produttrice di sistemi di visione ottica per il settore ortofrutta. Oggi Unitec si occupa di offrire tecnologie per tutte le fasi della lavorazione di frutta e verdura, dalla progettazione fino al servizio post-vendita. La società ha sede centrale a Lugo (Ravenna) ma opera a livello mondiale, attraverso 13 filiali internazionali. Nel complesso impiega quasi 700 dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime assunzioni Unitec e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Qui è possibile visualizzare le posizioni aperte e candidarsi all’annuncio di interesse tramite il form online, da compilare con i propri dati e allegando il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments