Emilia Romagna: 130 posti di lavoro con Gruppo SAG

tubi

Nuovi posti di lavoro in Emilia Romagna nell’industria dei tubi. Il Gruppo SAG aprirà un nuovo stabilimento a Finale Emilia e prevede fino a 130 assunzioni. Ecco cosa sapere.

EMILIA ROMAGNA POSTI DI LAVORO NELLA TUBISTERIA

A dare la notizia è il quotidiano locale Gazzetta di Modena, che, in un recente articolo, fa il punto sul nuovo piano di espansione lanciato dal Gruppo SAG, che porterà alla creazione di numerosi posti di lavoro in Emilia Romagna. L’azienda, infatti, che opera nell’ambito della produzione di tubi per l’industria, ha presentato un progetto per creare un nuovo polo industriale a Finale Emilia, grazie al recupero della ex Ansa Marmitte, e alla costruzione dello stabilimento Unifer Navali, che produrrà tubazioni per il settore navale e petrolchimico, per conto di Fincantieri, un programma di crescita che avrà notevoli risvolti sull’occupazione nel territorio, in quanto a pieno regime produrrà dalle 110 alle 130 assunzioni.

Il piano del Gruppo, infatti, che ha richiesto un investimento di ben 35 milioni di Euro, prevede che la Unifer Natale diventerà produttiva a partire dalla primavera del 2016 e che, nell’arco di 18 mesi, arriverà ad impiegare 110 – 130 dipendenti. Per quanto riguarda, invece, il recupero dello stabilimento Ansa Marmitte, che sarà del ttto rinnovato, esso consentirà non solo di rilanciare il marchio Ansa Tech, ma anche di reintegrare gli 85 lavoratori ex dipendenti del marchio.

PROFILI RICHIESTI

Per quanto riguarda le figure che saranno impiegate per la copertura dei posti di lavoro SAG Group che saranno creati a Finale Emilia, è facile immaginare che la maggior parte delle assunzioni riguarderà profili tecnici e operai.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che SAG Group srl è una società italiana, specializzata nella lavorazione di tubi in metallo e gomma, con sede principale a Novellara, in provincia di Reggio Emilia. Il Gruppo è stato fondato, nel 1969, da Giuseppe Zini, e produce tubi per impianti idraulici, scarico, freni, frizioni, carburante, aria condizionata, passaggio aria e acqua per sistemi di raffreddamento, parti di carrozzeria e telai, aspirazione e motore. La SAG Group oggi è composta da tre aziende, la SAG Tubi SpA, che ne è la capofila, la SAGOM Tubi di Cento (Ferrara) e la SAG Tubi Tredozio (Forlì Cesena).

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni in Emilia Romagna e alle opportunità di lavoro in SAG Group possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) delle società del Gruppo, e inviando il cv nelle seguenti modalità:
– compilando il form contatti, per lavorare in SAG Tubi Tredozio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments