Esselunga: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cercate lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO? Esselunga ha avviato nuove selezioni di personale in vista di nuove aperture e per i supermercati già operativi in tutta Italia.

Esselunga, prima catena di supermercati in Italia, è presente con 140 punti vendita distribuiti tra Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Liguria. La società, fondata nel 1957 dai fratelli Bernardo, Guido e Claudio Caprotti con Nelson Rockefeller, è ora interamente di proprietà della famiglia Caprotti. E’ nota per avere anche un servizio di spesa online e consegna a domicilio. Scopriamo insieme le offerte di lavoro attualmente attive presso i negozi e gli uffici centrali.

Offerte di lavoro nei supermercati:

GIOVANI ALLIEVI PER CARRIERA DIRETTIVA
Sedi: Lazio, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana e Piemonte
Esselunga cerca 100 giovani per i nuovi supermercati che apriranno a Roma. I candidati, diplomati o laureati, seguiranno un percorso formativo con attività d’aula e lavoro sul campo, per diventare futuri capi reparto o direttori. La formazione si svolgerà presso supermercati Esselunga del centro nord Italia. Al termine della formazione saranno assunti preso le sedi di Roma. Esselunga cerca giovani per inserirli nel percorso di carriera direttiva anche in altre zone d’Italia: Emilia Romagna, Lombardia, Toscana e Piemonte.

ALLIEVI RESPONSABILI BAR
Sedi di lavoro: Brescia, Alessandria, Lecco, Milano e provincia
L’Allievo Responsabile Bar viene inserito all’interno delle Vendite dei Bar Atlantic, ed è dedicato ad attività di vendita e servizio al cliente. Segue un percorso di crescita per diventare un eccellente Barista, con l’opportunità di diventare Responsabile Bar. Non è richiesto un particolare titolo di studio ne precedente esperienza.

ADDETTI SERVIZI SORVEGLIANZA
Sedi di lavoro: Versilia, Prato, Pistoia, Massa Carrara, Lucchesia, Firenze, Varese, Como, Brescia, Parma
Il loro compito è prevenire e contrastare episodi di furto o danneggiamento della merce esposta.

AUSILIARI ALLA VENDITA
Sedi di lavoro: Novara, Alessandria, Reggio Emilia, Parma, Milano
Si occupano delle attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce, attività di cassa e assistenza alla clientela.

ALLIEVI PANIFICAZIONE, GASTRONOMIA, PESCHERIA, MACELLERIA
Sedi di lavoro: Bologna, Brescia, Reggio Emilia, Parma, Milano
Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti, svilupperanno le capacità tecniche ed organizzative necessarie alla mansione.

Offerte di lavoro presso gli uffici centrali:

STAGE
Per la sede di Limito di Pioltello (MI), Esselunga cerca stagisti per le aree: Marketing e Comunicazione, Acquisti e Risorse Umane. Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro.


OPERAI
Per la sede di Parma, Esselunga cerca un pastaio, un pasticcere, un Impastatore Prodotti da Forno e un Capo Turno Pastificio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in Esselunga possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro nei supermercati oppure la pagina dedicata alle offerte di lavoro in sede dove sono elencati tutti gli annunci attivi e dalle quali è possibile inviare la propria candidatura online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *