Euro&Promos: 50 assunzioni per addetti pulizie, magazzinieri, bibliotecari e altri profili

addetti pulizia, pulizie
adv

Euro&Promos cerca personale per nuove assunzioni in tutta Italia.

L’azienda multiservizi recluta 50 risorse con vari profili, tra cui addetti alle pulizie, magazzinieri e bibliotecari, da impiegare anche a tempo indeterminato.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Euro&Promos da coprire e come candidarsi.

EURO&PROMOS ASSUNZIONI IN ITALIA

Ad informare della selezione di personale in corso è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. La società multiservizi Euro&Promos cerca collaboratori per nuove assunzioni su tutto il territorio nazionale.

L’azienda opera in un comparto in espansione, quello del facility management, e registra una forte crescita della domanda dei propri servizi. In particolare, a seguito dell’emergenza Covid, sono aumentate attenzione e richiesta di professionalità per le attività di pulizia e igienizzazione, ambito in cui si concentrano i servizi di Euro&Promos, insieme anche a quelli inerenti logistica, manutenzione industriale e meccanica, lavanderia industriale, gestione in ambito culturale, vigilanza non armata ed office management.

Per tale motivo la società, che nell’ultimo semestre ha già visionato 7000 cv e concretizzato oltre 300 inserimenti, continua ancora nella ricerca di nuove risorse per potenziare l’organico. In particolare, sono 50 i posti di lavoro Euro&Promos da coprire, rivolti a figure da impiegare in diverse sedi e presidi operativi d’Italia.

PROFILI CERCATI PER LE ASSUNZIONI EURO&PROMOS

Le opportunità di lavoro Euro&Promos sono rivolte a numerose tipologie di figure professionali. Tra i profili maggiormente cercati al momento dall’azienda figurano:

  • addetti a pulizie e sanificazioni;
  • addetti al magazzino;
  • carrellisti;
  • manutentori;
  • bibliotecari;
  • altre figure per coprire ruoli all’interno delle sedi e degli uffici aziendali.

Per molte delle posizioni aperte, Euro&Promos propone contratti a tempo indeterminato. Per quanto concerne i requisiti, l’azienda riserva particolare attenzione al possesso di etica professionale e senso di responsabilità, attitudine al miglioramento continuo, proattività e capacità di problem solving.

adv

IL GRUPPO

Euro&Promos SpA è una società italiana attiva nel settore del facility management per il pubblico e il privato. La company ha sede direzionale a Udine ed è attiva in tutta Italia tramite filiali e presidi operativi. Tra i principali servizi offerti dall’azienda figurano pulizie e sanificazione, cura del verde, lavanderia industriale, archiviazione documenti, manutenzione impianti, logistica di magazzino e produzione in outsourcing. Euro&Promos conta su una forza lavoro composta da oltre 6500 dipendenti, distribuiti su tutto il territorio nazionale. I clienti del Gruppo provengono da molti settori, tra cui pubblico e trasporti, sanità, hospitality, industria, scuola, cultura e retail.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Euro&Promos possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Qui sono presentate tutte le posizioni aperte presso il Gruppo, a cui è possibile candidarsi compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il cv.

Se desiderate conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, potete consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *