Eurochocolate: lavoro nel periodo di Natale 2024. Assunzione con contratto CCNL Commercio

Eurochocolate, Natale

Nuova opportunità di lavoro ad Eurochocolate in occasione del Natale 2024.

Si selezionano candidati da assumere con regolare contratto CCNL Commercio che lavoreranno durante la più celebre festa del cioccolato.

Quest’anno sono previste due tappe in Italia.

Vediamo tutti i dettagli sull’evento, sulla ricerca di personale e come candidarsi.

adv

LAVORO EUROCHOCOLATE NATALE 2024

Eurochocolate ha annunciato attraverso un comunicato stampa l’appuntamento dedicato al mondo del cioccolato che giunge quest’anno alla sua trentesima edizione.

Un’occasione di festa e intrattenimento per gli amanti del cioccolato ma anche un’opportunità di lavoro per numerose persone.

Il claim di questo evento, “Sulla bocca di tutti“, non solo celebra la storia di un Festival che ha saputo imporsi come punto di riferimento internazionale, ma sottolinea anche l’originale capacità comunicativa di un brand che continua a rinnovarsi coinvolgendo un pubblico sempre più vasto.

Quest’anno Eurochocolate si svolgerà in due città, coinvolgendo sia Perugia che, per la prima volta, il Comune di Arezzo. In particolare il Festival Internazionale del Cacao e del Cioccolato prenderà vita nel cuore di Perugia, dal 15 al 24 novembre 2024.

Ad Arezzo invece si svolgerà in concomitanza con la Città del Natale 2024 in due suggestive location: una golosa anteprima nel Chiostro della Biblioteca, dal 16 al 24 novembre, seguita da un’esperienza immersiva nella magica tensostruttura natalizia in Piazza della Libertà, dal 5 al 29 dicembre.

Per supportare l’organizzazione dell’evento, Eurochocolate è alla ricerca di personale da impiegare nelle aree di intrattenimento e nei punti vendita firmati dalle principali aziende del cioccolato.

Le selezioni sono aperte per posizioni di venditori, promoter, hostess, standisti e animatori, con l’obiettivo di accogliere e intrattenere il vasto pubblico di visitatori previsto nelle due città.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

L’opportunità di lavoro per Eurochocolate sono rivolte a candidati con almeno 18 anni, in possesso del diploma e con una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Sarà considerato inoltre requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

Per poter lavorare alla kermesse, è fondamentale avere il domicilio a Perugia o Arezzo, almeno durante i giorni in cui si svolge l’evento, e la disponibilità a spostarsi autonomamente verso e dalla sede di lavoro.

Le risorse selezionate saranno assunte con C.C.N.L. del settore Commercio con pagamento delle spettanze che avverrà, come di consueto, a 20 giorni dal termine dell’evento.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare agli eventi Eurochocolate previsti nel periodo di Natale 2024 possono candidarsi visitando questa pagina, indicando la disponibilità a lavorare per la tappa di Perugia o Arezzo, oppure entrambe.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere via WhatsApp al numero 3924284384.

adv

EUROCHOCOLATE

Eurochocolate è uno degli eventi più attesi in Italia, la manifestazione è interamente dedicata alla cultura del cioccolato ed è stata creata nel 1994 dall’architetto Eugenio Guarducci, che ogni anno regala una serie di eventi ispirati alla tradizione cioccolatiera italiana e internazionale. L’evento si svolge in diverse città d’Italia ma la tappa principale e più frequentata è in Umbria, a Perugia. Quest’anno Eurochocolate Perugia è giunto alla sua trentesima edizione, si attendono numerosi ospiti e spettacoli interamente dedicati al cioccolato.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a visitare la sezione che raccoglie le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia. Infine, vi suggeriamo di visitare la pagina con le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per essere sempre informati in tema di lavoro, formazione e concorsi pubblici, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e seguiteci sul nostro canale Telegram, su WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *