Eurochocolate: posti di lavoro a Gardaland

Eurochocolate Gardaland

Nuovi posti di lavoro a Gardaland con Eurochocolate. Selezioni aperte per venditori, promoter, hostess, animatori e mascotte per lavorare durante la manifestazione dedicata al cioccolato che si svolgerà nel parco divertimenti dal al 13 aprile 2014.

Eurochocolate è un evento annuale dedicato alla cultura del cioccolatol L’iniziativa è organizzata ogni anno con una serie di eventi in diverse città italiane, tra le quali la tappa principale è a Perugia, in Umbria. L’evento tradizione cioccolatiera italiana e internazionale è stato creato, nel 1993, dall’architetto Eugenio Guarducci e coinvolge amanti del cioccolato, artigianali ed industriali, con un grande afflusso di turisti provenienti da tutta Italia e dall’estero. Quest’anno Eurochocolate farà tappa a Gardaland con un Official Event che si terrà nel noto parco divertimenti tra il e il 13 aprile 2014.

Proprio in vista dell’Official Event Eurochocolate Gardaland sono state avviate nuove selezioni di personale per reclutare lo staff che lavorerà durante la manifestazione. Sono disponibili vari posti di lavoro per ragazzi e ragazze con spiccata propensione al contatto con il pubblico, disponibili a lavorare nei giorni dedicati all’iniziativa. Una interessante opportunità di impiego per i giovani in cerca di lavoro, studenti e disoccupati.

La ricerca è rivolta a giovani di età compresa tra i 18 ed i 25 anni, residenti e/o domiciliati nelle vicinanze del Parco Divertimenti Gardaland almeno durante i giorni di svolgimento della manifestazione. I candidati selezionati svolgeranno varie attività presso le aree commerciali, didattiche e d’intrattenimento delle più importanti aziende della tradizione cioccolatiera. Ecco le figure ricercate: venditori, promoter, hostess, animatori, mascotte.

Gli interessati alle opportunità di lavoro a Gardaland durante la kermesse dedicata al cioccolato possono candidarsi visitando la pagina dedicata alla selezione sul portale Eurochocolate “lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments