Euronics: posti di lavoro a Manfredonia

euronics

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni Euronics in vista per chi cerca un impiego in Puglia. Sono aperte le selezioni per la copertura di vari posti di lavoro a Manfredonia, Foggia.

Nato nel 1990, Euronics International è uno dei gruppi leader in Europa nella grande distribuzione di elettrodomestici e articoli di elettronica di consumo, informatica e telefonia. Il brand ha sede principale nei Paesi Bassi, ad Amsterdam, ed è presente in ben 31 paesi europei con oltre 11.500 punti vendita. Il gruppo è presente anche nel nostro paese con Euronics Italia SpA, società fondata nel 1972 come evoluzione dello storico marchio GET, tra i promotori della compagnia europea, che vanta oltre 323 negozi sul territorio nazionale e più di 5.000 collaboratori.

In vista dell’apertura di un nuovo punto vendita della catena in provincia di Foggia, Euronics è al momento alla ricerca di Responsabili, Cassieri, Commessi e Vigilanti per assunzioni nel nuovo negozio. Gli interessati alle ricerche in corso Euronics, possono valutare i posti di lavoro disponibili a Manfredonia in questo periodo.

DIRETTORE PUNTO VENDITA
La ricerca è rivolta a candidati di età non superiore ai 45 anni, con documentata esperienza di minimo 3 anni nell’elettronica domestica, dotati di capacità di gestione delle risorse umane, doti relazionali e competenze informatiche.

ADDETTI ALLA CASSA
I candidati ideali hanno esperienza nella mansione e dovranno assicurare le corrette procedure di incasso, fornendo anche assistenza al cliente sia per il pagamento degli acquisti effettuati che per eventuali servizi aggiuntivi (finanziamento).

RESPONSABILI DI REPARTO E ADDETTI ALLE VENDITE
Per i reparti Audio Video, Informatica, Elettrodomestici, Home Entertainment e Telefonia si ricerca personale con esperienza che si occuperà della gestione della clientela presso lo store, e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.

ADDETTI AL SERVIZIO DI VIGILANZA
L’offerta è rivolta a candidati con esperienza pregressa nel ruolo. Anche se non sono indicati i dettagli delle mansioni da svolgere è facile ipotizzare che consisteranno in attività di sorveglianza e controllo.

Euronics è anche alla ricerca di un Direttore di punto vendita a Lanciano, presso Chieti, e di Addetti vendita e casse per il negozio di prossima apertura a Sulmona.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in Euronics e ai posti di lavoro di lavoro disponibili possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte (lavora con noi) del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Vi ricordiamo che dalla sezione dedicata alle carriere del portale web Euronics è possibile prendere visione dettagliata di tutte le opportunità professionali ed inserire il proprio profilo nel database aziendale in vista di future selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments