EY: 900 assunzioni in Italia nel 2021

Ernst and Young

EY effettuerà numerose assunzioni in Italia nel 2021.

La multinazionale, attiva nell’offerta di servizi di consulenza e revisione, intende reclutare ben 900 risorse entro fine anno.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro EY disponibili e come candidarsi.

EY ASSUNZIONI CON PIANO CRESCITA

La notizia è stata diffusa dall’azienda stessa, tramite un recente comunicato. La società internazionale di consulenza e servizi professionali EY ha deciso di rafforzare la propria organizzazione in Italia tramite nuove assunzioni, affidamento di nuovi incarichi e nomina di 18 nuovi partner.

Il piano di sviluppo conferma il trend di crescita e trasformazione aziendale in atto, che porterà appunto numerosi nuovi inserimenti di personale. In totale sono 900 i posti di lavoro EY da coprire entro dicembre 2021. I nuovi dipendenti si aggiungeranno alle 1800 assunzioni EY già realizzate nel corso dello scorso anno.

Tra i principali cambiamenti introdotti con il piano di rafforzamento, si registra la nomina di Massimo Antonelli, già CEO di EY Italia, a Chief Operating Officer della nuova regione EY Europe West. Nuovo ruolo anche per Donato Ferri che, in qualità di Managing Partner per la stessa EY Europe West, guiderà 8000 professionisti, distribuiti in Francia, Germania, Spagna e Italia, nell’offerta di consulenza a grandi organizzazioni pubbliche e private. Inoltre, in Italia, EY sta riorganizzando le strutture Markets Account, Business Development e Brand, Marketing & Communication, e affiderà nuovi ruoli ad Andrea D’Acunto e Paolo Lobetti Bodoni che dirigeranno, rispettivamente, 170 e 1500 collaboratori nell’offerta di nuovi servizi aziendali ai clienti del Gruppo.

FIGURE CERCATE PER LE ASSUNZIONI EY

Le numerose assunzioni EY previste saranno rivolte soprattutto a giovani professionisti. L’azienda è infatti particolarmente interessata ad investire su nuovi talenti. Tale approccio è testimoniato anche dalla certificazione Top Employeers, conseguita da EY per il 12° anno consecutivo, e dal riconoscimento degli AwaRDS della Repubblica degli Stagisti, ricevuto dalla società per gli inserimenti diretti di giovani, effettuati senza proporre stage intermedi.

IL GRUPPO

EY è l’organizzazione mondiale di cui fanno parte le Member Firm di Ernst & Young Global Limited, multinazionale britannica di servizi professionali. La società fornisce servizi integrati negli ambiti revisione, assistenza legale e fiscale, consulenza, strategia e transaction attraverso il lavoro di oltre 280.000 professionisti. I team di EY operano in circa 150 Paesi del mondo attraverso 700 uffici presenti in Europa, America, India e Africa, Medio Oriente e Asia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni EY in Italia possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul portale web aziendale. Qui sono riportate tutte le posizioni aperte, rivolte sia a professionisti experienced, che a studenti/candidati entry-level. Cliccando sul ruolo di interesse è possibile candidarsi e inviare il proprio cv compilando l’apposito form online con i dati richiesti. Per compilarlo è necessario registrarsi nel database aziendale dedicato alla raccolta delle candidature.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments