Eye Pharma: lavoro per Informatori Scientifici del Farmaco

ricerca scientifica medicina

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cercate lavoro come informatori scientifici? Sono disponibili opportunità di impiego in diverse zone d’Italia.

Eye Pharma, azienda impegnata nel settore oftalmico, è alla ricerca di informatori scientifici del farmaco. Ecco tutti dettagli sull’offerta di lavoro e come candidarsi.

INFORMATORI SCIENTIFICI EYE PHARMA

L’azienda farmacologica Eye Pharma sta selezionando informatori scientifici che abbiano una ottima preparazione nella presentazione di prodotti specialistici ad alto contenuto scientifico.

Gli informatori scientifici saranno assunti con regolare contratto di commercio con possibilità di ottenere anche benefit e premi. La retribuzione, così come i benefit e i premi, saranno commisurati alle esperienze precedentemente maturate.

La ricerca della figura professionale di ricercatore scientifico è attiva per la Lombardia a Bergamo, per il Veneto a Padova, per la Sardegna a Cagliari e per la Sicilia a Catania.

L’AZIENDA

Eye Pharma è una realtà aziendale in forte crescita, impegnata nella ricerca scientifica di prodotti innovativi, a base di estratti naturali, destinati alla salute e benessere del corpo.

L’azienda farmacologica opera in due divisioni in ambito medico. La divisione oftalmica mira al rallentamento delle patologie attraverso prodotti integratori alimentari. La divisione chirurgica è il primo settore aziendale fondato dal gruppo e punto di riferimento nel mercato dell’oftalmologia.

Eye Pharma collabora con centri di ricerca internazionali e con società leader nello sviluppo di principi attivi standardizzati nel settore farmaceutico, tra cui: l’Università degli Studi di Genova, l’Università degli Studio di Milano, il New York Eye and Ear Infirmary of Mount Sinai, la Columbus Pharma, il Bascom Palmer Eye Institute, la società italiana Cerule.

COME CANDIDARSI

Coloro che sono interessati all’offerta di lavoro Eye Pharma per informatori scientifici, possono candidarsi inviando il proprio CV dettagliato con la provincia di interesse sulla pagina ‘Chi Siamo’ del sito web dell’azienda www.eyepharma.com compilando il form “Lavora con noi” presente a fine pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments