FARMACA INTERNATIONAL: lavoro per consulenti di vendita

Farmaca International

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per consulenti di vendita nel settore tricosmetico professionale.

FARMACA INTERNATIONAL S.p.A. cerca giovani profili commerciali per potenziare la propria rete sul territorio nazionale.

LAVORO PER CONSULENTI DI VENDITA

I commerciali opereranno su una zona in esclusiva e la loro missione sarà lo sviluppo della stessa attraverso un approccio basato sulla consulenza e la vendita.

REQUISITI

La selezione è rivolta a candidati ambosessi, nel pieno rispetto della Legge 903/77, in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore ed esperienza preferibilmente già maturata nel settore o comunque nella vendita. Servono buone capacità organizzative, ambizione, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, attenzione alle tendenze moda. Si richiede il possesso di P.IVA oppure disponibilità ad aprirla ed iscrizione Enasarco. E’ necessario essere automuniti.

FORMAZIONE E BENEFIT

Per tutti i consulenti di vendita è previsto un corso formativo iniziale e affiancamenti costanti sul territorio. Inoltre verrà assegnato un portafoglio clienti consolidato con possibilità di ampliamento. Sono previsti bonus al raggiungimento di obiettivi assegnati, trattamento provvigionale ai massimi livelli e percorso professionale di crescita.

L’AZIENDA

FARMACA INTERNATIONAL S.p.A. è un’azienda italiana Leader nella distribuzione di prodotti e servizi qualitativamente avanzati nel settore tricosmetico professionale destinati agli acconciatori. La società opera su tutto il territorio nazionale da oltre 30 anni con grandi marchi come PROTOPLASMINA, DEFILE’, CHARME, ESTRO, ESIGENT.

SEDI DI LAVORO

La ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale con particolare interesse per le province della Lombardia, Triveneto e Sardegna.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro FARMACA INTERNATIONAL devono inviare il proprio C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo i termini del vigente Regolamento europeo GDPR 679/2016 e del D.Lgs 196/2003 all’indirizzo e-mail [email protected]

Per maggiori informazioni sull’Azienda e per consultare la nostra “informativa Privacy” vi invitiamo a visitare il sito web www.farmaca.com. Nella sezione “lavora con noi” sono disponibili video e interviste dei consulenti di vendita che già lavorano all’interno della Società.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments