Feltrinelli lavoro: cercasi addetto vendita a Palermo


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il megastore Feltrinelli di Palermo cerca una figura giovane e motivata da inserire part-time come addetto / addetta vendita all’interno del settore games.

Dopo un periodo iniziale di formazione, la risorsa sarà impegnata nelle attività di servizio al cliente, gestione della presentazione e della proposta commerciale, rifornimento e mantenimento dell’ordine e dello standard espositivo del settore di sua competenza.

L’offerta di lavoro di Feltrinelli si rivolge a candidati con ottime doti relazionali e comunicative, orientamento al cliente, propensione al contatto con il pubblico, capacità di lavorare in team. Il candidato deve avere una buona conoscenza in ambito games ed essere motivato da una forte passione per il prodotto. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza di lavoro analoga nel settore, oltre alla residenza/domicilio nella provincia di Palermo. Completano il profilo la conoscenza informatica di base, flessibilità di orari e disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi.

Ricordiamo che Librerie Feltrinelli è un Gruppo in cui lavorano circa 1500 persone tra sede centrale e punti vendita con la più grande catena di negozi di libri e musica d’Italia presente su tutto il territorio nazionale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro di Feltrinelli per la sede di Palermo nel ruolo di addetto addetta vendita possono visitare la pagina Lavora con noi del sito web de La Feltrinelli e caricare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *