Opportunità di lavoro in Feltrinelli


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Feltrinelli cerca personale per il nuovo punto vendita di Verona, da inserire nelle mansioni di: addetti vendita, addetti cassa e addetti al magazzino. Inoltre La Feltrinelli offre opportunità di lavoro per un/una segretaria part time, per un/una Assistente Direzione Tecnica e Sviluppo e un Addetto Junior Area Sicurezza.

La Feltrinelli, con i suoi oltre 100 punti vendita, è presente su tutto il territorio nazionale ed è la più grande catena di negozi di libri e musica d’Italia. La sua sede centrale si trova a Milano. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli delle offerte di lavoro attualmente disponibili e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

ADDETTI VENDITA, ADDETTI CASSA, ADDETTI MAGAZZINO
Sede di lavoro: Verona
Per punto vendita di nuova apertura a Verona La Feltrinelli ricerca personale da inserire nei seguenti ruoli: addetto/a vendita, addetto/a cassa, addetto/a magazzino. Dopo un periodo iniziale di formazione, la risorsa, a seconda della mansione, sarà impegnata principalmente nelle attività di servizio al cliente, quali gestione della presentazione e della proposta commerciale, rifornimento e mantenimento dell’ordine dei settori di sua competenza, ricevimento e stoccaggio delle merci.
Requisiti:
Il candidato ideale è dinamico, pragmatico con una buona cultura di base, eccellenti doti relazionali e comunicative, orientamento al cliente, predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di lavorare in team e affidabilità. Requisito fondamentale è una buona conoscenza del mercato culturale e passione per il prodotto (Libri, Musica, Home Video, Games, etc). Completa il profilo l’aver maturato un’esperienza anche breve nella mansione in realtà Retail di medie/grandi dimensioni e la conoscenza dei principali strumenti informatici. Si richiede flessibilità di orari, disponibilità full time/part time e a lavorare su turni anche nei week-end e nei giorni festivi.

ASSISTENTE – SEGRETARIA
Sede di lavoro: Milano, Via Tucidide 56
Per la sede di Milano La Feltrinelli ricerca una risorsa da inserire con mansioni segretariali in supporto al manager che si occupa del Servizio di Prevenzione e Protezione all’intero della Direzione Risorse Umane. L’assistente dovrà occuparsi di svolgere principalmente le seguenti attività:
– mantenimento del sistema informatico per la gestione dei dati;
– gestione dei rapporti con punti vendita, fornitori, enti;
– gestione ed archivio della documentazione;
– pianificazione agenda del responsabile diretto;
Requisiti:
La Feltrinelli cerca candidate/i che abbiano maturato esperienza di segreteria all’interno di aziende strutturate o società di consulenza. Rappresentano caratteristiche indispensabili precisione, puntualità, riservatezza e ottime capacità di comunicazione e relazione. Flessibilità e capacità di operare gradualmente in autonomia completano il profilo. Sarà valutato come requisito preferenziale la conoscenza del D.Lgs 81/08 ed in generale della normativa di tutela di sicurezza del lavoro. Si richiede disponibilità part-time (20 ore da lunedì al venerdì) e padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point).

ASSISTENTE DIREZIONE TECNICA E SVILUPPO
Sede di lavoro: Milano, Via Tucidide 56
Per la sede di Milano La Feltrinelli ricerca una risorsa da inserire all’interno della Direzione Tecnica e Sviluppo in qualità di assistente di direzione. La risorsa dovrà occuparsi di svolgere principalmente le seguenti attività:
– mantenimento del sistema informatico per la gestione dati;
– gestione dei rapporti con punti vendita, fornitori, consulenti, enti;
– gestione ed archivio della documentazione;
– pianificazione e coordinamento agenda
Requisiti:
La Feltrinelli cerca candidate/i che abbiano maturato esperienza analoghe di assistenza/amministrazione all’interno di aziende strutturate, preferibilmente del settore Retail. Rappresentano caratteristiche indispensabili precisione, puntualità, riservatezza e ottime capacità di comunicazione e relazione. Flessibilità e capacità di operare gradualmente in autonomia completano il profilo. Si richiede disponibilità full-time (da lunedì al venerdì) e conoscenze del pacchetto Office.

ADDETTO JUNIOR AREA SICUREZZA
Sede di lavoro: Milano, Via Tucidide 56
Per la sede di Milano La Feltrinelli ricerca una risorsa da inserire in qualità di addetto junior area sicurezza nei luoghi di lavoro. La persona selezionata, a riporto diretto del manager che si occupa del Servizio di Prevenzione e Protezione all’intero della Direzione Risorse Umane, si occuperà principalmente delle seguenti attività rapportandosi alle Autorità preposte al controllo e alla prevenzione della sicurezza, oltre che ai punti vendita e principali fornitori:
– redigere ed apportare le revisioni periodiche alla documentazione in materia di sicurezza;
– controllare il corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e delle attrezzature antincendio e di emergenza;
– supportare le attività di formazione e informazione previste in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro in ottemperanza al D.Lgs 81/08;
– controllare la corretta applicazione del sistema integrato di prevenzione e protezione rischi;
– gestire la documentazione e l’archivio dati relativi alla propria area di competenza
Requisiti:
Il candidato ideale ha un diploma o una laurea tecnica e ha maturato un’esperienza di 1-2 anni in ambito sicurezza nei luoghi di lavoro preferibilmente all’interno di società strutturate del settore Retail o società di consulenza. E’ considerato requisito indispensabile l’aver conseguito gli attestati relativi al Modulo A e Modulo B (ateco 6) del percorso per ASPP e conoscere la normativa di tutela di sicurezza del lavoro (D.Lgs 81/08). Precisione, puntualità, riservatezza e ottime capacità di comunicazione e relazione rappresentano caratteristiche importanti per il ruolo. Flessibilità, capacità di operare gradualmente in autonomia e disponibilità a brevi trasferte completano il profilo. Si richiede disponibilità full-time e padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro presentate possono visitare la pagina Lavora con noi del sito web de La Feltrinelli e caricare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments