Feltrinelli: lavoro a Roma per addetti vendita food


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Feltrinelli cerca Addetti vendita food per un nuovo store che sarà aperto a Roma.

Le librerie Feltrinelli sono da anni un punto di riferimento per chi ama i libri, la musica, i film, in una parola: la cultura. Stiamo parlando di un Gruppo in cui lavorano circa 1500 persone tra sede centrale e punti vendita con la più grande catena di negozi di libri e musica d’Italia.

In vista dell’apertura di un nuovo negozio a Roma La Feltrinelli ha pubblicato l’offerta di lavoro per Addetti vendita food che, dopo un periodo di formazione, saranno impegnati principalmente nelle attività di servizio al cliente, quali gestione della presentazione e della proposta commerciale, rifornimento e mantenimento dell’ordine dei settori, ricevimento e stoccaggio delle merci.

La Feltrinelli si rivolge a candidati che abbiano un’ottima cultura di base, eccellenti doti relazionali e comunicative, orientamento al cliente, predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di lavorare in team e affidabilità. Requisito fondamentale è una buona conoscenza della lingua inglese,dei prodotti e dei processi della filiera agroalimentare con particolare riferimento ai prodotti tipici dell’enogastronomia italiana (olio, vino, pasta, formaggi).

Completa il profilo l’aver maturato un’esperienza anche breve nella mansione in realtà Retail di medie/grandi dimensioni e la conoscenza dei principali strumenti informatici. Per queste offerte di lavoro è inoltre indispensabile la flessibilità di orari, la disponibilità full time/part time e a lavorare su turni anche nei week-end e nei giorni festivi. La sede di lavoro è nel Lazio, a Roma centro.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito web de La Feltrinelli dove è stato pubblicato l’annuncio e inviare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments