Fire SpA: 100 posti di lavoro con il nuovo contact center a Milazzo – Messina


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Fire SpA, azienda che opera nel settore del recupero crediti, a settembre aprirà un nuovo contact center presso la città di Milazzo, in provincia di Messina. Questa nuova apertura creerà 100 posti di lavoro. Fire ha appena aperto le selezioni di personale: le figure ricercate sono tutte quelle necessarie per l’ampliamento della società e lo start up di una nuova sede: operatori di recupero crediti telefonico, team leader etc.

REQUISITI
Se desideri entrare a far parte di una squadra vincente, abituata a dare il massimo per raggiungere il risultato migliore, hai spiccate capacità relazionali, flessibilità, voglia di diventare o essere un professionista del settore creditizio e in più sei determinato, serio e hai una buona familiarità con il pacchetto office partecipa alle selezioni di Fire! Fire seleziona anche candidati inesperti che, grazie ad un adeguato percorso di formazione, potranno raggiungere importanti obiettivi professionali. La sede di lavoro sarà Milazzo, in provincia di Messina.

L’AZIENDA
Fire opera dal 1992 nel settore del recupero crediti. Sin dalla costituzione, le azioni mirate alla gestione e recupero dei crediti hanno richiesto un diverso livello di formazione e di approccio col debitore da parte sia degli uomini che svolgono l’attività direttamente sul territorio, sia di quelli che operano nelle filiali. Per questa ragione, la rete d’intervento di Fire è stata suddivisa in Esattori, Recuperatori, Operatrici di Phone Collection, Legali. Ogni gruppo viene formato sia sulle tecniche relative alla tipologia di lavoro al quale è stato destinato, sia sulle regole che stanno alla base dei mandati di recupero. Fire è un’impresa fatta di persone unite dalla passione per il proprio lavoro e accomunate dal rispetto di valori quali Lealtà e Trasparenza, Imparzialità, Attenzione alla persona, Qualità ed Efficienza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae esplicitando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (l. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments