** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Sono aperte le selezioni per 100 Addetti alle pulizie da impiegare in aziende specializzate in pulizie. Le sedi di lavoro sono a Firenze e provincia.
Sono previste assunzioni a tempo determinato con possibilità di proroga.
LAVORO ADDETTI PULIZIE FIRENZE
Articolo 1 – Soluzioni HR ricerca 100 Addetti alle pulizie per aziende specializzate in pulizie civili e industriali.
Sedi di lavoro presso la Città di Firenze e provincia.
FIGURA PROFESSIONALE E ATTIVITA’
L’addetto alle pulizie industriali e civili si occupa del riordino e della sanificazione degli ambienti esterni e interni di edifici pubblici o privati, quali fabbriche, scuole, negozi, ospedali, banche, attività commerciali.
Gli operatori dovranno aver dimestichezza con le macchine e i prodotti di pulizia e saper preparare e gestire il materiale necessario alla pulizia di pavimenti, superfici, porte e finestre, cortili, giardini.
REQUISITI
Gli addetti alle pulizie in aziende industriali dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– precedente esperienza di almeno 2 anni nelle pulizie industriali;
– disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato;
– essere auto / moto muniti.
CONDIZIONI CONTRATTUALI
Gli operatori di servizi di pulizia di ambienti civili e industriali saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Le unità impiegate lavoreranno in orario part-time (mattina presto o tardo pomeriggio) o full time.
Leggi anche
Perugia: lavoro per addetti magazzino
ARTICOLO 1
Articolo 1 è una società che si occupa di fornire soluzioni per le risorse umane, con un alto livello di specializzazione e una forte attenzione alla ricerca e alla selezione di figure professionali per collocarle in diversi settori. La Società si ispira ai principi di trasparenza, legalità e correttezza ed è socialmente responsabile delle strategie aziendali e della responsabilità sociale.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di lavoro per addetti alle pulizie Firenze è necesario inviare il proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede di lavoro, all’indirizzo e-mail: toscana@articolo1.it.