Firenze: lavoro per 100 addetti pulizie

addetto pulizie

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le selezioni per 100 Addetti alle pulizie da impiegare in aziende specializzate in pulizie. Le sedi di lavoro sono a Firenze e provincia.

Sono previste assunzioni a tempo determinato con possibilità di proroga.

LAVORO ADDETTI PULIZIE FIRENZE

Articolo 1 – Soluzioni HR ricerca 100 Addetti alle pulizie per aziende specializzate in pulizie civili e industriali.

Sedi di lavoro presso la Città di Firenze e provincia.

FIGURA PROFESSIONALE E ATTIVITA’

L’addetto alle pulizie industriali e civili si occupa del riordino e della sanificazione degli ambienti esterni e interni di edifici pubblici o privati, quali fabbriche, scuole, negozi, ospedali, banche, attività commerciali.

Gli operatori dovranno aver dimestichezza con le macchine e i prodotti di pulizia e saper preparare e gestire il materiale necessario alla pulizia di pavimenti, superfici, porte e finestre, cortili, giardini.

REQUISITI

Gli addetti alle pulizie in aziende industriali dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– precedente esperienza di almeno 2 anni nelle pulizie industriali;
– disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato;
– essere auto / moto muniti.

CONDIZIONI CONTRATTUALI

Gli operatori di servizi di pulizia di ambienti civili e industriali saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Le unità impiegate lavoreranno in orario part-time (mattina presto o tardo pomeriggio) o full time.

ARTICOLO 1

Articolo 1 è una società che si occupa di fornire soluzioni per le risorse umane, con un alto livello di specializzazione e una forte attenzione alla ricerca e alla selezione di figure professionali per collocarle in diversi settori. La Società si ispira ai principi di trasparenza, legalità e correttezza ed è socialmente responsabile delle strategie aziendali e della responsabilità sociale.


COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per addetti alle pulizie Firenze è necesario inviare il proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede di lavoro, all’indirizzo e-mail: [email protected].




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments