Fondazione Poliambulanza: 40 posti di lavoro in Ospedale

ospedale, infermiere

L’Istituto Ospedaliero Fondazione Poliambulanza assumerà nuove risorse in Lombardia entro l’anno.

Sono 40 le assunzioni da effettuare presso l’Ospedale bresciano. La campagna di recruiting è rivolta a vari profili, che potranno lavorare nel settore sanitario presso il noto ente ospedaliero no profit.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Fondazione Poliambulanza da coprire e come candidarsi.

FONDAZIONE POLIAMBULANZA LAVORO A BRESCIA

A dare la notizia è il quotidiano Corriere Nazionale, attraverso un recente articolo dedicato alle nuove assunzioni Fondazione Poliambulanza che saranno effettuate nel 2020. La struttura è in crescita e ha in programma di incrementare l’organico nei prossimi mesi. L’iniziativa creerà nuove opportunità di lavoro a Brescia, dove ha sede l’Istituto Ospedaliero. Si prevede, infatti, l’inserimento di 40 nuove figure.

Si tratta di una interessante opportunità per chi desidera lavorare nel settore sanitario, soprattutto in considerazione dell’attenzione particolare che la Fondazione dedica alle Risorse Umane. Non a casa la struttura ospedaliera ha ottenuto la certificazione Top Employer, il riconoscimento assegnato dal Top Employers Institute alle aziende che offrono le migliori condizioni di lavoro ai propri dipendenti.

PROFILI RICHIESTI

Con ogni probabilità i posti di lavoro Fondazione Poliambulanza disponibili riguarderanno prevalentemente personale medico sanitario. Non è da escludere che possano essere assunti anche altri profili, a carattere tecnico e/o amministrativo.

L’OSPEDALE

Vi ricordiamo che Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero è un ospedale privato no profit, la cui fondazione risale al 1903, quando 12 medici bresciani aprirono un poliambulatorio per curare le persone bisognose. L’ente è divenuto Fondazione nel 2005 ed è costituito dalle Congregazione delle Suore Ancelle, dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, dalla Diocesi di Brescia e dall’’Opera Don Calabria’. La Fonazione Poliambulanza è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale e Regionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Fondazione Poliambulanza e alle opportunità di lavoro in Ospedale possono visitare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments