Fox Town Mendrisio: 200 posti di lavoro, nuove aperture

centro commerciale, shopping

In arrivo nuovi posti di lavoro nel centro commerciale ‘Fox Town’ di Mendrisio, in Svizzera.

Lo shopping center sarà ampliato per ospitare nuovi negozi. Grazie alle nuove aperture saranno realizzate circa 200 assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Fox Town che saranno create e come candidarsi.

MENDRISIO LAVORO NEL CENTRO COMMERCIALE FOX TOWN

La notizia è stata riportata dal portale web di informazione Comocity, attraverso un recente articolo dedicato al progetto di ampliamento del centro commerciale svizzero e ai posti di lavoro a Mendrisio che saranno creati. Sembra che il Fox Town Factory Store vedrà l’apertura di 40 nuovi punti vendita, che avranno una ricaduta occupazionale notevole sul territorio.

Stando a quanto riportato, infatti, le assunzioni Fox Town nei nuovi negozi porteranno all’inserimento di circa 200 figure. I lavori di ampliamento del centro commerciale, che comprenderanno anche la realizzazione di 150 nuovi posti auto, dovrebbero terminare entro fine anno.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ probabile che le assunzioni a Mendrisio presso il centro commerciale Fox Town riguarderanno, in buona parte, addetti alle vendite. E’ facile immaginare che non mancheranno i posti di lavoro per responsabili di negozio, cassieri e altri profili.

IL CENTRO COMMERCIALE

Vi ricordiamo che il Fox Town Factory Stores è un grande outlet situato a Mendrisio, nel Canton Ticino, in Svizzera. La struttura comprende 160 negozi, 7 tra ristoranti e bar, 1200 posti auto gratuiti e un Casinò.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per lavorare nel centro commerciale Fox Town Factory Stores vengono effettuate attraverso questa pagina dedicata al recruiting. Gli interessati alle future assunzioni Fox Town e alle opportunità di lavoro a Mendrisio possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e delle modalità per candidarsi e inviare il cv.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments