Fox Town Mendrisio: 200 posti di lavoro, nuove aperture

centro commerciale, shopping
adv

In arrivo nuovi posti di lavoro nel centro commerciale ‘Fox Town’ di Mendrisio, in Svizzera.

Lo shopping center sarà ampliato per ospitare nuovi negozi. Grazie alle nuove aperture saranno realizzate circa 200 assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Fox Town che saranno create e come candidarsi.

MENDRISIO LAVORO NEL CENTRO COMMERCIALE FOX TOWN

La notizia è stata riportata dal portale web di informazione Comocity, attraverso un recente articolo dedicato al progetto di ampliamento del centro commerciale svizzero e ai posti di lavoro a Mendrisio che saranno creati. Sembra che il Fox Town Factory Store vedrà l’apertura di 40 nuovi punti vendita, che avranno una ricaduta occupazionale notevole sul territorio.

Stando a quanto riportato, infatti, le assunzioni Fox Town nei nuovi negozi porteranno all’inserimento di circa 200 figure. I lavori di ampliamento del centro commerciale, che comprenderanno anche la realizzazione di 150 nuovi posti auto, dovrebbero terminare entro fine anno.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ probabile che le assunzioni a Mendrisio presso il centro commerciale Fox Town riguarderanno, in buona parte, addetti alle vendite. E’ facile immaginare che non mancheranno i posti di lavoro per responsabili di negozio, cassieri e altri profili.

adv

IL CENTRO COMMERCIALE

Vi ricordiamo che il Fox Town Factory Stores è un grande outlet situato a Mendrisio, nel Canton Ticino, in Svizzera. La struttura comprende 160 negozi, 7 tra ristoranti e bar, 1200 posti auto gratuiti e un Casinò.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per lavorare nel centro commerciale Fox Town Factory Stores vengono effettuate attraverso questa pagina dedicata al recruiting. Gli interessati alle future assunzioni Fox Town e alle opportunità di lavoro a Mendrisio possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e delle modalità per candidarsi e inviare il cv.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

18 Commenti

Scrivi un commento
  1. Buongiorno, mi presento sono Tanya da Verano Brianza, ho lavorato come commessa per 15 anni in negozio abbigliamento uomo donna e bambino, servizio al cliente, gestione cassa, magazzino e allestimento vetrine. Mi piacerebbe lavorare con voi, attendo vostre. Cordialmente Tanya

  2. Salve mi chiamo Sara, sono in cerca di un lavoro. Ho tanta esperienza in diversi settori, ho iniziato a lavorare come addetta alle vendite sia all’ingrosso sia al commercio per diversi Brand, amo stare al contatto con il pubblico sono una ragazza solare e dinamica, mi piace tanto lavorare in una vera squadra e rendermi disponibile per ogni cosa. Resto in attesa per un eventuale colloquio conoscitivo. Ringrazio per la disponibilità e all’attenzione data.

  3. Salve, ho 20 anni è cerco lavoro come commessa; ho sempre avuto esperienza con il pubblico, ho lavorato per un anno in un negozio svolgendo come mestiere: cassiera, capo reparto, carico merce e assistenza al pubblico. Vi ringrazio anticipatamente cordiali saluti

  4. Buongiorno ,
    Lavoro attualmente presso un centro medico.
    Maturata esperienza con il pubblico e nel commercio, interprete e traduttrice cerco lavoro nel weekend

  5. Buongiorno, adoro cucinare e praticare sport, mi ritengo affidabile, versatile. Cerco lavoro come aiuto cuoco oppure come barista. Mettetemi alla prova. Contattatemi in caso di bisogno. Saluti

  6. Buongiorno ho lavorato nel settore abbigliamento dai 16 ai 25 anni
    Ho 39 anni e attualmente lavoro a contatto col pubblico . Cerco lavoro part-time nel settore abbigliamento,gioielleria o casalinghi .
    Grazie .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *