Sono disponibili 20 posti di lavoro per operai agricoli in Friuli Venezia Giulia.
Possono partecipare alla selezione candidati anche senza esperienza.
Per presentare la domanda c’è tempo fino al 28 agosto 2023. Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.
LAVORO PER OPERAI AGRICOLI IN FRIULI VENEZIA GIULIA
La Regione Friuli Venezia Giulia ha pubblicato un’offerta di lavoro per operai agricoli da impiegare per la campagna di vendemmia 2023.
Le risorse selezionate lavoreranno all’interno di una cooperativa agricola, Vigna Service, e si occuperanno della raccolta dell’uva.
REQUISITI
Per candidarsi all’opportunità di lavoro per operai agricoli, i candidati dovranno essere automuniti ed in possesso della patente B. Richiesti inoltre attenzione, puntualità e buona volontà. Non è richiesta esperienza pregressa.
SEDE DI LAVORO
La sede di lavoro è a Corno di Rosazzo, in provincia di Udine. L’attività si svolgerà presso – Corno di Rosazzo, Collio, Colli Orientale Friuli e Pianura Isontina.
CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse ritenute idonee saranno assunte mediante contratto di lavoro a tempo determinato e full time. Le risorse saranno impegnate dal 28 agosto al 15 ottobre 2023.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di operai agricoli in Friuli Venezia Giulia possono candidarsi presentando il proprio curriculum all’indirizzo mail lavoroinvigna@gmail.com, entro il 28 agosto 2023.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Visitate la nostra sezione con altre interessanti offerte di lavoro stagionale. Vi invitiamo inoltre a consultare la sezione che raccoglie tutte le opportunità di lavoro presso le migliori aziende in Italia.
Infine, rimanete informati su tutte le novità e sugli aggiornamenti, iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".