Friuli Venezia Giulia: lavoro per 15 operai navali, carpentieri

operai, operaio, manutentore
adv

Nuova opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia per operai saldatori / carpentieri.

Si prevedono, infatti, 15 assunzioni a San Giorgio di Nogaro (Udine).

Per proporsi c’è tempo fino al 6 novembre 2023. Ecco le informazioni utili e come inviare la candidatura all’annuncio.

adv

LAVORO OPERAI NAVALI FRIULI VENEZIA GIULIA

La Regione autonoma Friuli Venezia Giulia ha pubblicato un’offerta di lavoro per operai saldatori / carpentieri a San Giorgio di Nogaro (Udine), presso l’azienda BVP SRL.

Il ruolo da ricoprire prevede le mansioni di saldatore a filo, carpentiere ferro navale e industriale.

adv

REQUISITI

Gli interessati ai posti di lavoro per operai navali devono aver maturato esperienza pregressa nella mansione di almeno 6 mesi.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO PROPOSTE

Gli operai / carpentieri saranno assunti mediante contratto di lavoro a tempo determinato e pieno della durata di 6 mesi. Si segnala la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Saranno offerti, inoltre, alloggio, mensa e trasporto.

adv

COME CANDIDARSI

Quanti desiderano candidarsi alle assunzioni per operai pubblicata dalla Regione autonoma Friuli Venezia Giulia possono candidarsi entro il 6 novembre 2023, scrivendo all’indirizzo e-mail: bvpsrl@yahoo.com.

Per completezza segnaliamo il sito web in cui è stato reso noto l’annuncio di lavoro, reperibile inserendo nel campo Codice OffertaC556-70731.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi consigliamo di scoprire anche le altre aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti.

Infine, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in materia di lavoro, concorsi pubblici e formazione, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *