GameStop: lavoro nei negozi di videogame

gamestop negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei negozi di videogame GameStop. La nota catena specializzata nella rivendita di videogiochi cerca commessi in tutta Italia in vista della prossima campagna natalizia.

GameStop è una società americana, con sede in Texas, a Grapevine, che opera nella vendita di videogame attraverso una rete da oltre 6.600 punti vendita situati in ben 17 paesi del mondo. L’azienda è il maggior rivenditore di videogiochi nuovi e usati a livello globale, tanto da vantare un fatturato annuo che si aggira attorno ai 9,55 miliardi di dollari ed un organico di 45mila collaboratori, ed è in costante espansione. La GameStop è proprietaria anche del portale web di giochi www.kongregate.com, di una compagnia attiva nella tecnologia streaming, la Spawn Labs, della rivista dedicata ai videogame Game Informer e di una piattaforma di distribuzione digitale di giochi per PC accessibile dal sito web www.gamestop.com.

La nota catena di negozi di videogame è al momento alla ricerca di addetti alla vendita in vista del prossimo Natale ed ha aperto nuove offerte di lavoro in Sardegna, Marche, Toscana, Calabria, Puglia, Liguria, Piemonte, Campania, Lombardia, Emilia Romagna e Lazio. Gli interessati a lavorare nei punti vendita di videogiochi possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, a cui la società dà visibilità nella sezione GameStop lavoro del proprio sito web.

ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Milano, Ancona, Cagliari, Pesaro, Firenze, Catanzaro, Bari, Genova, Foggia, Pavia, Torino, Napoli, Bergamo, Bologna, Roma, e relative province
La ricerca è rivolta a candidati con buone competenze informatiche, attitudine ai rapporti con il pubblico, patente di guida e automuniti o motomuniti, disponibili a lavorare part time su turni anche nei weekend e nei giorni festivi.

Oltre alle offerte di lavoro nei negozi per Natale 2013, GameStop ha aperto anche le selezioni per Specialisti della Telefonia, da inserire a tempo determinato preso vari punti vendita su tutto il territorio nazionale, e di laureati in Giurisprudenza per uno Stage Real Estate, della durata di 6 mesi, a Buccinasco (MI).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro GameStop possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte della società “lavora con noi” e compilando l’apposito form online in risposta agli annunci di interesse. Vi ricordiamo che sul portale GameStop lavoro è possibile registrare il curriculum vitae in vista di prossime selezioni di personale.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments