La Gema Spa aprirà un nuovo magazzino in provincia di Modena e creerà nuovi posti di lavoro.
La struttura sarà ultimata entro il 2017 e si prevedono 10 assunzioni di personale. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro a Modena.
MODENA LAVORO NEL NUOVO MAGAZZINO GEMA
A dare la notizia, attraverso un recente articolo, è il quotidiano Avvenire. L’azienda, specializzata nella gestione dello stoccaggio di formaggi a pasta dura per conto terzi, aprirà un magazzino a Montese (Modena). L’iniziativa creerà occupazione nel territorio. Sono una decina, infatti, i posti di lavoro Gema da coprire.
IL PROGETTO
Il nuovo magazzino sarà adibito alla custodia e alla stagionatura delle forme di parmigiano reggiano a marchio ‘Prodotto di montagna’. La sua realizzazione richiederà un investimento di circa 9 milioni di Euro, e i lavori di costruzione si apriranno a gennaio 2017.
Il progetto è sostenuto dal Consorzio del formaggio Parmigiano Reggiano e prevede l’impiego di un’area di 25mila metri quadri. Qui, una volta ultimato il centro, saranno disponibili 170mila posti per le forme di formaggio. Il completamento della struttura è previsto per settembre 2017.
PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI
Saranno circa 10 le assunzioni nel magazzino che sarà aperto. Le persone selezionate per i posti di lavoro Gema si occuperanno dello stoccaggio e della movimentazione delle forme di parmigiano. Potranno beneficiare di un adeguato percorso formativo per acquisire conoscenze e competenze necessarie per svolgere le mansioni previste, anche con l’ausilio di moderne tecnologie.
L’AZIENDA
GEMA Magazzini Generali è una società con sede principale a Castelnovo Sotto, in provincia di Reggio Emilia. Le origini dell’azienda risalgono al 1989, quando viene fondata la s.n.c. Malpeli Formaggi. Oggi la Gema Spa è partecipata dalla Banca Popolare di Verona – Banco San Geminiano e San Prospero.
CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Gema Spa e alle opportunità di lavoro a Modena possono candidarsi inviando il cv direttamente all’azienda, utilizzando i recapiti indicati in questa pagina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".