Gema Spa, Modena: 10 posti di lavoro con nuovo Magazzino

parmigiano reggiano

La Gema Spa aprirà un nuovo magazzino in provincia di Modena e creerà nuovi posti di lavoro.

La struttura sarà ultimata entro il 2017 e si prevedono 10 assunzioni di personale. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro a Modena.

MODENA LAVORO NEL NUOVO MAGAZZINO GEMA

A dare la notizia, attraverso un recente articolo, è il quotidiano Avvenire. L’azienda, specializzata nella gestione dello stoccaggio di formaggi a pasta dura per conto terzi, aprirà un magazzino a Montese (Modena). L’iniziativa creerà occupazione nel territorio. Sono una decina, infatti, i posti di lavoro Gema da coprire.

IL PROGETTO

Il nuovo magazzino sarà adibito alla custodia e alla stagionatura delle forme di parmigiano reggiano a marchio ‘Prodotto di montagna’. La sua realizzazione richiederà un investimento di circa 9 milioni di Euro, e i lavori di costruzione si apriranno a gennaio 2017.

Il progetto è sostenuto dal Consorzio del formaggio Parmigiano Reggiano e prevede l’impiego di un’area di 25mila metri quadri. Qui, una volta ultimato il centro, saranno disponibili 170mila posti per le forme di formaggio. Il completamento della struttura è previsto per settembre 2017.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Saranno circa 10 le assunzioni nel magazzino che sarà aperto. Le persone selezionate per i posti di lavoro Gema si occuperanno dello stoccaggio e della movimentazione delle forme di parmigiano. Potranno beneficiare di un adeguato percorso formativo per acquisire conoscenze e competenze necessarie per svolgere le mansioni previste, anche con l’ausilio di moderne tecnologie.

L’AZIENDA

GEMA Magazzini Generali è una società con sede principale a Castelnovo Sotto, in provincia di Reggio Emilia. Le origini dell’azienda risalgono al 1989, quando viene fondata la s.n.c. Malpeli Formaggi. Oggi la Gema Spa è partecipata dalla Banca Popolare di Verona – Banco San Geminiano e San Prospero.

CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Gema Spa e alle opportunità di lavoro a Modena possono candidarsi inviando il cv direttamente all’azienda, utilizzando i recapiti indicati in questa pagina.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *