** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuova opportunità di lavoro per Piastrellista in Germania.
EURES Lombardia ha comunicato la richiesta di selezione per operai addetti alle finiture edili o piastrellista o assistente piastrellista, da collocare in un’azienda della Baviera.
L’assunzione è a tempo indeterminato e pieno. Stipendio fino a 2.500 euro. Non è richiesta la conoscenza della lingua tedesca.
Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.
LAVORO PER PIASTRELLISTA GERMANIA
EURES Lombardia avvia le procedure di selezione per un operaio addetto alle finiture edili o piastrellista o assistente piastrellista, da collocare in un’azienda della Baviera, in Germania.
I cantieri dell’impresa si trovano principalmente nella Germania meridionale e, in particolare, nelle città di Monaco, Norimberga, Augusta o Solnhofen.
La risorsa sarà impiegata nella lavorazione delle finiture interne e nella posa di piastrelle e pietre naturali.
REQUISITI
I candidati al lavoro di piastrellista in Germania devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
- buona conoscenza della posa delle piastrelle;
- lavoro indipendente;
- non sono obbligatorie le competenze in lingua tedesca (il datore di lavoro ha già diversi dipendenti stranieri; pertanto, sarebbe sufficiente parlare italiano, albanese, turco e macedone).
CONDIZIONI DI LAVORO
La posizione è a tempo indeterminato e pieno, con uno stipendio da considerarsi come di seguito descritto:
- 2.500 euro lordi mensili per i lavoratori qualificati;
- 2.000 euro lordi mensili per i lavoratori non qualificati.
Si precisa che la remunerazione aumenterà in base agli anni di esperienza.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi al lavoro in Germania per piastrellista, è necessario inviare il curriculum vitae, in lingua inglese o tedesca, all’indirizzo e-mail: [email protected], indicando come oggetto BY-HWT-756 e per conoscenza a Maria Megna, consulente EURES Regione Lombardia, la cui mail è: [email protected].
Si richiede di candidarsi il prima possibile.
Per conoscere tutte le informazioni sull’offerta di lavoro per piastrellista, è possibile scaricare l’apposita SCHEDA (pdf 387kb) informativa. Altre offerte di lavoro sono consultabili attraverso la nostra pagina. Inoltre vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per essere sempre aggiornati.