GPI offre un’interessante opportunità di lavoro per addetti centralino per i servizi del Comune di Milano (Lombardia).
La selezione di personale è rivolta a diplomati.
Le candidature sono già attive.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO ADDETTI CENTRALINO COMUNE DI MILANO
GPI, azienda leader nei processi di digitalizzazione della sanità, seleziona personale per assunzioni di addetti al centralino per gestire alcuni servizi offerti dal Comune di Milano.
In particolare, in qualità di addetti contact center, le risorse selezionate svolgeranno le seguenti attività:
- gestire le chiamare riguardanti i servizi erogati dal Comune di Milano;
- fornire informazioni riguardanti i servizi del Comune;
- raccogliere l’esigenza riguardante le problematiche del cittadino;
- inserire a gestionale le richieste del cittadino e relativa documentazione.
REQUISITI
Per candidarsi all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
- diploma di maturità;
- conoscenza degli strumenti informatici di base;
- buona conoscenza della lingua inglese, oppure spagnola, araba o cinese;
- disponibilità a lavorare su turni;
- capacità relazionali e comunicative;
- doti di problem solving;
- empatia e proattività.
CONDIZIONI DI LAVORO
La risorse selezionate saranno assunte presso gli uffici di Assago mediante contratto part time da 20 ore settimanali, con turni dal lunedì al sabato nella fascia 8:00 – 20:00.
L’azienda ha inoltre un’ottima politica di work life balance tra lavoro e vita privata ed offre la possibilità di scegliere un orario di lavoro flessibile.
L’AZIENDA GPI
Il Gruppo GPI è stato fondato nel 1988 in Trentino con l’obiettivo di portale la digitalizzazione nella sanità. Nel tempo ha consolidato la propria posizione in Italia, si è quotata in Borsa e ha puntato all’internazionalizzazione, con prodotti tecnologici che ora sono venduti in oltre 70 paesi e un dipartimento di Ricerca e Sviluppo dove vengono pensate e realizzate le soluzioni più all’avanguardia.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni per addetti al centralino per i servizi del Comune di Milano possono candidarsi visitando il sito web dell’azienda GPI alla pagina dedicata alle offerte di lavoro, e selezionando l’annuncio per addetto contact center Assago. Da qui è possibile candidarsi compilando l’apposito form online.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Potete consultare la pagina con le opportunità di lavoro nei servizi delle migliori aziende che reclutano risorse in Italia e anche la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Vi ricordiamo che, per rimanere informati sulle novità e ricevere tutti gli aggiornamenti in tema di lavoro, concorsi pubblici e formazione, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sui nostri canali WhatsApp, Telegram e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".