Gruppo CAP: lavoro per addetti gestione clienti servizio idrico

gruppo cap
adv

Interessante opportunità di lavoro del Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, grazie alle assunzioni di addetti alla gestione clienti del servizio idrico.

La ricerca è aperta a diplomati ed è previsto inserimento con pacchetto benefit.

Per candidarsi c’è tempo fino al 26 settembre 2024.

Ecco tutti i dettagli e come presentare la propria candidatura

adv

LAVORO PER ADDETTI GESTIONE CLIENTI GRUPPO CAP

Gruppo CAP ha dunque avviato una selezione di risorse per l’assunzione di 2 addetti alla gestione clienti del servizio idrico della Città Metropolitana di Milano.

Le risorse selezionate saranno inserite all’interno dell’Ufficio Front Office e dell’Ufficio Back Office Commerciale e gestiranno le chiamate inbound e le richieste contrattuali anche attraverso i canali digitali, fornendo loro tutte le necessarie informazioni, e attivando i percorsi più efficaci e immediati per la loro gestione e risoluzione.

adv

ATTIVITÀ

Nello specifico le risorse selezionate svolgeranno le seguenti attività:

  • ottimale gestione del rapporto con i clienti attraverso tutti i nostri canali di contatto (telefono, mail, chat, social) fornendo informazioni e assistenza, prendendo in carico le richieste e individuando i percorsi più efficaci e immediati per la loro gestione e risoluzione;
  • gestione delle pratiche contrattuali e tempestivo aggiornamento dei sistemi informativi aziendali;
  • svolgimento delle attività nel pieno rispetto delle tempistiche previste dalla Carta dei Servizi e dalle competenti Autorità di controllo (ATO, ARERA) e in coerenza con le procedure e gli obiettivi aziendali.
adv

REQUISITI

Per candidarsi all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:

  • diploma quinquennale, e preferibilmente ulteriore formazione specifica in ambito comunicazione e/o gestione clienti;
  • esperienza di 2-3 anni in ambito gestione clienti, call center, front office e back office commerciale, preferibilmente presso Public Utilities o Società di Telecomunicazioni o comunque in realtà strutturate di medio-grandi dimensioni;
  • buona conoscenza delle tecniche di comunicazione e gestione del cliente e preferibilmente anche competenze in ambito bollettazione e fatturazione;
  • buona padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, in particolare di Excel, e preferibilmente dimestichezza con i software SalesForce e SAP;
  • buona conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre  lingue sarà considerato un plus);
  • buone doti di comunicazione e predisposizione al lavoro in team, orientamento ai risultati e al cliente, proattività e problem solving.
adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Tutti i dettagli relativi alla forma contrattuale, livello di inquadramento e trattamento economico commisurati alle caratteristiche professionali della risorsa individuata.

L’azienda offre inoltre un pacchetto benefit che include premio di risultato legato al raggiungimento di obiettivi, buoni pasto elettronici, welfare e wellbeing, possibilità di smart working parziale, formazione continua e possibilità di crescita interna.

GRUPPO CAP

Il Gruppo CAP è una società per azioni a capitale pubblico partecipata dagli enti locali, che gestisce il servizio idrico integrato nei territori della Città metropolitana di Milano e anche in alcuni comuni nelle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como. L’azienda deriva dal Consorzio per l’Acqua Potabile ai Comuni del bacino del Seveso, nato nel 1928 con l’intento di portare l’acqua nelle case dei milanesi. Ad oggi il Gruppo CAP assicura il servizio idrico integrato a più di 2 milioni di cittadini, gestisce reti e impianti e realizza gli investimenti e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni del Gruppo CAP possono candidarsi entro il 26 settembre 2024 tramite questa pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo, selezionando l’annuncio per addetto gestione clienti.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Visitate la nostra sezione che raccoglie le altre offerte di lavoro nei servizi e quella con le opportunità lavorative più interessanti.

Iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per essere aggiornati su tutte le novità dal mondo del lavoro. Seguiteci anche sul canale Whatsapp e sul nostro canaleTikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *