Gruppo Gheron: formazione e lavoro per 37 assistenti RSA

sociale, assistenza, oss
adv

Il Gruppo Gheron, società operante nel settore socio sanitario assistenziale, offre un’opportunità di lavoro e formazione per assistenti nelle RSA.

Si prevede infatti l’inserimento di 37 risorse presso una nuova struttura in provincia di Milano.

Le risorse selezionate avranno la possibilità di essere assunte a tempo indeterminato.

Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

LAVORO ASSUSTENTI RSA GRUPPO GHERON

La società Gruppo Gheron srl ha dunque avviato una selezione di personale per l’assunzione di 37 assistenti da inserire presso una nuova RSA  a San Giuliano Milanese.

In particolare si selezionano 7 risorse già in possesso della qualifica ASA, oltre a 30 risorse da inserire in un percorso formativo gratuito ai fini del conseguimento della qualifica.

L’offerta di lavoro è stata pubblicata da AFOL Metropolitana, azienda speciale consortile partecipata, ad oggi, dalla Città Metropolitana di Milano e da 83 Comuni, che si occupa di formazione professionale e orientamento e lavoro, con l’obiettivo di prevenire e contrastare la disoccupazione.

REQUISITI

Per candidarsi all’offerta di lavoro è indispensabile avere un buona predisposizione ai rapporti personali e la disponibilità a lavorare su turni.

IL CORSO DI FORMAZIONE

I candidati che saranno inseriti nel percorso formativo seguiranno un corso di 1000 ore di cui 450 di teoria, 100 di laboratori e 450 ore di tirocinio in struttura, per poi conseguire la qualifica professionale ASA.

CONDIZIONI DI LAVORO

Il Gruppo offre assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Il lavoro si svolgerà su 3 turni 7 giorni su 7 (anche notturni), full time da 38 ore settimanali. Prevista retribuzione di 1.425€ mensili lordi.

GRUPPO GHERON

Gruppo Gheron srl è una delle principali aziende italiane che opera nel settore socio sanitario assistenziale. Offre servizi rivolti alle persone della terza e quarta età tramite la gestione di diverse strutture presenti in Lombardia, Liguria e Piemonte. Si tratta in particolare di Residenze Sanitarie Assistenziali per persone anziane non autosufficienti, Nuclei Alzheimer, Centri di Riabilitazione Geriatrica, Hospice, Alloggi Protetti, Centri Diurni Integrati. Il Gruppo offre anche servizi domiciliari ed è attivo nella gestione di poliambulatori medici specialistici e nella medicina del lavoro. La sede amministrativa è situata Via A. Cagnoni 23 a Voghera (PV).

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di assistenti RSA del Gruppo Gheron possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle offerte di lavoro di AFOL Metropolitana, e selezionando l’annuncio per 37 ASA (ID – 76912). Da qui è possibile candidarsi compilando l’apposito form online.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi suggeriamo di consultare la sezione con le altre offerte di lavoro nei servizi delle migliori aziende che reclutano personale in Italia. Può interessarvi anche visitare la pagina sulle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.

Infine, per essere sempre informati, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e ai nostri canali TelegramWhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui”.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *