Gruppo PAM: lavoro per Laureandi e Laureati

supermercato PAM

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella GDO con Gruppo PAM. La nota catena di supermercati seleziona Laureandi e Laureati da inserire in un percorso formativo semestrale. La sede lavorativa è in Veneto, a Spinea, Venezia.

L’AZIENDA

Il Gruppo PAM è un’azienda che fa capo alla Gecos SpA, società che raggruppa vari marchi in differenti campi, ed ha sede principale a Spinea, in provincia di Venezia. Si tratta di una delle maggiori realtà operanti nella Grande Distribuzione Organizzata, che vanta una presenza su quasi tutto il territorio nazionale, con una rete di ben 847 punti vendita, di cui 481 a gestione diretta, ed impiega 9.938 collaboratori. Il Gruppo PAM è costituito non solo da supermercati, ma anche da ipermercati, soft discount, hard discount e da una catena di ristoranti, e comprende le insegne Supermercati Pam, Ipermercati Panorama, Superal, In’s Mercato, PAM Franchising e Brek Ristoranti.

PAM OPPORTUNITA’ DI LAVORO E FORMAZIONE

Il Gruppo è al momento alla ricerca di giovani in possesso di una Laurea, o in procinto di conseguirla, da inserire nell’ambito del Progetto Formativo Sviluppo Marca Privata. L’offerta di lavoro per Laureandi e per giovani Laureati prevede l’assunzione in sede, a Spinea, per un periodo di 6 mesi, e i candidati selezionati beneficeranno di una indennità di partecipazione al programma e l’accesso alla mensa aziendale.

DESTINATARI
L’offerta di formazione e lavoro PAM è rivolta a laureandi e a neolaureati in discipline economiche, nel secondo caso che abbiano conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi, o a studenti iscritti ad un corso di specializzazione post laurea in ambito Retail. I candidati ideali possiedono una buona conoscenza dei principali strumenti del pacchetto Office e capacità organizzative. Si richiede, inoltre, la disponibilità immediata.

ATTIVITA’
Le risorse selezionate si occuperanno delle seguenti mansioni:
– sviluppo e implementazione di nuovi prodotti e del marchio;
– analisi ed interpretazione dei dati di mercato;
– analisi e monitoraggio dei prezzi;
– supporto per l’acquisto di prodotti;
– rapporti con agenzie esterne di packaging e comunicazione, e con i fornitori.

ALTRE ASSUNZIONI PAM

Vi ricordiamo che, al momento, sono diverse le posizioni aperte per lavorare in PAM, sia presso la sede centrale del Gruppo che per la copertura di posti di lavoro nei supermercati, nei punti vendita di nuova apertura e in quelli già operativi sul territorio. Selezioni in corso in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte per Espansionisti Immobiliari, Responsabili di Negozio, Sviluppatori Software, Allievi Store manager e Ispettori di Zona. Qui tutte le informazioni.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni PAM e alle offerte di lavoro per Laureati e laureandi possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, PAM Lavora con noi, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments