** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata con il Gruppo Pascar.
La catena di supermercati, attiva nella zona di Taranto e provincia, cerca personale per assunzioni in Puglia. Inoltre, raccoglie le candidature di persone interessate a lavorare nei negozi.
Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Gruppo Pasar.
IL GRUPPO
La Pascar srl è una società pugliese che opera nel settore della GDO. Nata nel 1995, ha sede principale a Statte, in provincia di Taranto. Oggi il Gruppo Pascar è presente con 14 punti vendita nel territorio tarantino ed impiega più di 150 collaboratori.
GRUPPO PASCAR OFFERTE DI LAVORO
Il Gruppo ha aperto le selezioni per nuove assunzioni a Taranto presso i propri punti vendita. Il recruiting è stato affidato all’Agenzia per il Lavoro Articolo1 e gli inserimenti saranno effettuati mediante contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Ecco un breve excursus delle figure richieste:
ADDETTI AL REPARTO ORTOFRUTTA
Queste figure si occuperanno dell’allestimento e del rifornimento del reparto di riferimento. Si richiedono esperienza pregressa nella mansione e disponibilità a lavorare a tempo pieno. Completano il profilo la conoscenza delle proprietà organolettiche e nutrizionali di frutta e verdura, flessibilità e dinamismo.
ADDETTI AL REPARTO MACELLERIA
Il ruolo prevede la gestione autonoma del banco macelleria all’interno dei punti vendita. I candidati ideali hanno esperienza nel ruolo e sanno disossare le carni. Hanno attitudine alla vendita e sono immediatamente disponibili.
ADDETTI AL REPARTO GASTRONOMIA
La risorsa selezionata gestirà il banco salumeria. Svolgerà varie mansioni, quali disossare prosciutti, affettare salumi e tagliare formaggi. Per candidarsi occorre aver maturato esperienza pregressa. Richiesta anche la disponibilità immediata.
ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO
Vi segnaliamo che attraverso la pagina web Gruppo Pascal Lavora con noi è possibile, inoltre, candidarsi per eventuali assunzioni nei supermercati nei seguenti profili:
- Addetto alle Vendite;
- Responsabile Reparto Ortofrutta;
- Responsabile Reparto Macelleria;
- Responsabile Reparto Salumeria;
- Responsabile di negozio.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Gruppo Pascar e alle offerte di lavoro a Taranto possono inviare il cv, corredato di foto e completo di autorizzazione al trattamento dei dati (d.lgs 196/2003), tramite mail all’Agenzia Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica taranto@articolo1.it. In oggetto occorre indicare la posizione di interesse, per la quale si invia la candidatura.
Vi ricordiamo, inoltre, che l’azienda raccoglie direttamente le candidature per lavorare nei supermercati a Taranto e provincia, attraverso la pagina dedicata alle carriere, Gruppo Pascar “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form oppure ai recapiti di contatto indicati.
Salve sto cercando lavoro come magazziniere/scaffalista.
Buongiorno, sono Daniele un ragazzo con tantissima voglia di lavorare è spero di crescere con la vostra azienda.le Mie esperienze sono 6 anni come addetto alle vendite, scaffalista, cassiere, aiuto banconista pane/latticini, magazziniere con breve esperienza come salumiere.
Con 5 anni di esperienza nel minimarket come addetto alle vendite/magazziniere/cassiere/ aiuto banconista
Con 5 anni di esperienza. Addetto vendita/cassiere/aiuto banconista