Gruppo Pascar Lavora con noi: posizioni aperte, assunzioni a Taranto

gruppo pascar supermercato

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata con il Gruppo Pascar.

La catena di supermercati, attiva nella zona di Taranto e provincia, cerca personale per assunzioni in Puglia. Inoltre, raccoglie le candidature di persone interessate a lavorare nei negozi.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Gruppo Pasar.

IL GRUPPO

La Pascar srl è una società pugliese che opera nel settore della GDO. Nata nel 1995, ha sede principale a Statte, in provincia di Taranto. Oggi il Gruppo Pascar è presente con 14 punti vendita nel territorio tarantino ed impiega più di 150 collaboratori.

GRUPPO PASCAR OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo ha aperto le selezioni per nuove assunzioni a Taranto presso i propri punti vendita. Il recruiting è stato affidato all’Agenzia per il Lavoro Articolo1 e gli inserimenti saranno effettuati mediante contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

Ecco un breve excursus delle figure richieste:

ADDETTI AL REPARTO ORTOFRUTTA
Queste figure si occuperanno dell’allestimento e del rifornimento del reparto di riferimento. Si richiedono esperienza pregressa nella mansione e disponibilità a lavorare a tempo pieno. Completano il profilo la conoscenza delle proprietà organolettiche e nutrizionali di frutta e verdura, flessibilità e dinamismo.

ADDETTI AL REPARTO MACELLERIA
Il ruolo prevede la gestione autonoma del banco macelleria all’interno dei punti vendita. I candidati ideali hanno esperienza nel ruolo e sanno disossare le carni. Hanno attitudine alla vendita e sono immediatamente disponibili.

ADDETTI AL REPARTO GASTRONOMIA
La risorsa selezionata gestirà il banco salumeria. Svolgerà varie mansioni, quali disossare prosciutti, affettare salumi e tagliare formaggi. Per candidarsi occorre aver maturato esperienza pregressa. Richiesta anche la disponibilità immediata.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Vi segnaliamo che attraverso la pagina web Gruppo Pascal Lavora con noi è possibile, inoltre, candidarsi per eventuali assunzioni nei supermercati nei seguenti profili:

  • Addetto alle Vendite;
  • Responsabile Reparto Ortofrutta;
  • Responsabile Reparto Macelleria;
  • Responsabile Reparto Salumeria;
  • Responsabile di negozio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Gruppo Pascar e alle offerte di lavoro a Taranto possono inviare il cv, corredato di foto e completo di autorizzazione al trattamento dei dati (d.lgs 196/2003), tramite mail all’Agenzia Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica taranto@articolo1.it. In oggetto occorre indicare la posizione di interesse, per la quale si invia la candidatura.

Vi ricordiamo, inoltre, che l’azienda raccoglie direttamente le candidature per lavorare nei supermercati a Taranto e provincia, attraverso la pagina dedicata alle carriere, Gruppo Pascar “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form oppure ai recapiti di contatto indicati.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

5 Commenti

Scrivi un commento
  1. Buongiorno, sono Daniele un ragazzo con tantissima voglia di lavorare è spero di crescere con la vostra azienda.le Mie esperienze sono 6 anni come addetto alle vendite, scaffalista, cassiere, aiuto banconista pane/latticini, magazziniere con breve esperienza come salumiere.

    • Buongiorno sono Nicola, cerco lavoro con tanta voglia di inserirmi nella vostra azienda. Spero vogliate prendere in considerazione la mia richiesta urgente di lavoro. In un positivo riscontro saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *