IL Gruppo SAVE ha reso note numerose opportunità di lavoro negli aeroporti del Veneto.
Le assunzioni riguardano varie figure professionali.
Ecco tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.
ASSUNZIONI NEGLI AEROPORTI IN VENETO CON GRUPPO SAVE
Gruppo Save spa, società che gestisce vari aeroporti, ha attivato nuove opportunità di lavoro per l’assunzione di personale all’interno dell’Aeroporto di Venezia.
In particolare si selezionano le seguenti figure:
- ASSISTENTE AL PIANIFICATORE IMPIANTI ELETTRICI
La risorsa svolgerà attività di supervisione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici presenti sul sedime aeroportuale, svolgendo anche attività ispettive sui sottosistemi.
- STAGISTA ADDETTO AL PROCUREMENT
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Procurement di Save – società di gestione dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia.
- ADDETTO ALLE TARIFFE AEROPORTUALI
Il profilo si inserisce nell’area che presidia la costruzione e l’aggiornamento delle tariffe aeroportuali, in conformita’ al Contratto di Programma quinquennale e alla regolazione ENAC / ART.
- STAGISTA ADDETTO ALLE TARIFFE AEROPORTUALI
La risorsa svolgerà attività di supporto all’elaborazione e aggiornamento delle tariffe aeroportuali.
- ASSISTENTE AL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO / PROGETTO
La risorsa a diretto riporto del Coordinatore dell’Ufficio RUP, fornirà assistenza tecnica ed amministrativa al Responsabile Unico del Procedimento o del Progetto e / o Responsabile dei Lavori nominato per ogni intervento da realizzarsi mediante un appalto pubblico di lavori, servizi e forniture.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Oltre ai requisiti specifici richiesti per ciascun profilo, la selezione di personale è aperta a diplomati o laureati, con buona conoscenza della lingua inglese.
Sono inoltre richieste soft skills come precisione, affidabilità, capacità di lavorare in team e orientamento alla collaborazione, ottime doti comunicative e relazionali.
CONDIZIONI DI LAVORO
La tipologia di contratto sarà discussa in fase di selezione, si specifica che gli stagisti avranno comunque diritto ad un rimborso spese.
Sono inoltre previsti una serie di benefits come mensa aziendale gratuita, formazione continua, accesso a piattaforme con scontistiche riservate ai dipendenti del Gruppo SAVE.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio di proprio interesse.
Una volta presa visione di tutti i dettagli è possibile accedere alla compilazione del form online cliccando su ‘Invia CV’.
Coloro che ne avessero bisogno sono invitati a consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel CV.
GRUPPO SAVE
Fondata nel 1987, SAVE S.p.A. è la società che gestisce gli aeroporti del Polo aeroportuale del Nord Est: Venezia, Treviso, Verona e Brescia, detiene inoltre il 48,32% dell’aeroporto belga di Charleroi ed è l’unica società di gestione aeroportuale italiana che partecipa alla gestione di uno scalo estero.
ALTRE RICERCHE IN CORSO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a leggere la nostra guida dedicata a come lavorare in aeroporto, in cui presentiamo i diversi profili professionali e mettiamo a disposizione un elenco dei principali aeroporti italiani con i relativi link per inviare la candidatura.
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e visitate anche la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Per restare sempre aggiornati, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Whatsapp e al canale Telegram per avere le notizie in anteprima.
Potete restare aggiornati anche seguendo il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui” in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977