Nuove opportunità di lavoro in Puglia nel settore ferroviario.
La GTS di Bari, società specializzata nel trasporto intermodale di merci, cerca personale per nuove assunzioni su tutto il territorio nazionale. Sono 30 le risorse da assumere, tra Macchinisti e altri profili.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro GTS da coprire e come candidarsi.
GTS BARI LAVORO IN TUTTA ITALIA
La notizia è stata data dall’AD del Gruppo, Alessio Muciaccia, nel corso di una recente intervista rilasciata per la rubrica radiofonica ‘Il post in fabbrica’ di Radio RTL. La società di trasporto merci su rotaia offre interessanti opportunità di lavoro a Bari e su tutto il territorio nazionale per diverse figure. Sono 30 le assunzioni GTS da effettuare e, per i nuovi assunti, sono previste anche possibilità di formazione grazie alla Academy aziendale, una struttura formativa nata allo scopo di creare figure specializzate da poter assumere in azienda.
PROFILI RICHIESTI
Le opportunità di lavoro GTS Bari sono rivolte a Macchinisti, Manutentori, Addetti alla circolazione e altre figure. Le risorse che saranno inserite andranno ad aggiungersi agli oltre 180 dipendenti che già lavorano per il Gruppo.
IL GRUPPO
Vi ricordiamo che GTS SpA è un’azienda fondata, nel 1977, a Bari. E’ attiva nel settore del trasporto di merci tramite ferrovia ed oggi è leader in Italia ed Europa nel trasporto intermodale. La GTS opera nei mercati di Turchia, Grecia, Italia, Francia, Belgio, Olanda, Regno Unito e Irlanda.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni GTS Bari e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".