Happy Casa Store: assunzioni per nuove aperture

happy casa store

Happy Casa Store aprirà nuovi punti vendita in Italia ed effettuerà numerose assunzioni.

La nota catena di negozi dedicati al mondo della casa e del giardino continua a crescere e a creare nuove opportunità di occupazione sul territorio nazionale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Happy Casa Store in arrivo con le nuove aperture e come candidarsi per lavorare nei punti vendita.

HAPPY CASA STORE ASSUNZIONI PER NUOVI NEGOZI

Il noto Gruppo della GDO non alimentare continua ad ampliare la propria rete commerciale e annuncia l’apertura di nuovi store per il prossimo periodo. Grazie al potenziamento della rete di vendita, Happy Casa Store potrà generare nuova occupazione con assunzioni di numerose risorse da impiegare all’interno dei negozi in arrivo.

Nello specifico, l’azienda pugliese, di recente premiata come Italy’s Best Employers 2023, ha in programma ben 5 nuove aperture in Sicilia, Marche e Puglia. I punti vendita Happy Casa di prossima apertura seguono le diverse inaugurazioni registrate di recente dall’azienda che, a settembre 2022, ha avviato nuovi locali commerciali in Emilia Romagna, in Sicilia e in Toscana. Una crescita costante, dunque, che si riflette anche sui livelli occupazionali del paese consentendo al Gruppo Happy Casa Store di creare numerosi posti di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

LE NUOVE APERTURE

Nello specifico, l’azienda pugliese aprirà i nuovi store nelle seguenti località:

  • Sicilia – Licata (AG), San Cataldo (CL) e Avola (SR);

  • Marche – Falconara Marittima (AN);

  • Puglia – San Severo (FG).

FIGURE CERCATE

Le assunzioni nei negozi Happy Casa Store di prossima apertura saranno rivolte, con molta probabilità, a figure da inserire con il ruolo di addetti alle vendite. Infatti, gli inserimenti di personale dell’azienda si concentrano, in massima parte, su risorse da impiegare nelle attività operative all’interno dei punti vendita, per svolgere mansioni quali rifornimento scaffali, operazioni di cassa, assistenza ai clienti e pulizia dei locali.

L’AZIENDA

Happy Casa Store è un’azienda nata in Puglia, a Martina Franca (Taranto), nel 2008. Opera nel settore della distribuzione al dettaglio di prodotti non food, tra cui articoli per la casa, piccoli elettrodomestici, articoli e prodotti per il giardino, giocattoli e idee regalo. Gli store della catena sono attivi in numerose regioni d’Italia. Attualmente il Gruppo conta 133 punti vendita e impiega complessivamente circa 1400 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Happy Casa Store per le nuove aperture possono visitare la pagina dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Da qui possono conoscere le attuali posizioni aperte presso l’azienda e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti