Hard Rock Cafe Milano: 100 assunzioni, nuova apertura

hard rock cafe

Con il nuovo Hard Rock Cafe che aprirà a Milano sono in arrivo numerose assunzioni di personale.

La nota catena di ristoranti a tema rock ha deciso di inaugurare un nuovo locale nel capoluogo lombardo. Sono ben 100 le risorse da reclutare per la nuova apertura.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro nell’Hard Rock Cafe di Milano da coprire e come candidarsi.

MILANO ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE HARD ROCK CAFE

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati al nuovo Hard Rock Cafe di Milano e alle relative assunzioni. La nota catena di ristoranti tematici ha in programma, infatti, l’apertura di un nuovo ristorante entro l’estate 2022. Si tratta del quinto locale del brand in Italia, dopo quelli di Roma, Firenze, Venezia e Verona.

La nuova apertura avrà una ricaduta più che positiva sull’occupazione nel territorio. Infatti, sono oltre 100 i posti di lavoro nell’Hard Rock Cafe di Milano da coprire. Per selezionare le risorse da assumere è stata organizzata una Job Fair, che si svolgerà nel capoluogo lombardo nelle giornate del 20 e 21 aprile. L’accesso è su invito, potranno partecipare solo i candidati che avranno superato la preselezione, che si baserà sulla valutazione delle candidature pervenute.

Il nuovo locale aprirà in via Dante, a Milano, all’interno di una sede di ben 900 metri quadri articolata su due livelli, con 280 posti a sedere e due palchi per concerti dal vivo. L’inaugurazione è prevista entro la prossima estate.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni Hard Rock Cafe previste a Milano sono rivolte ai seguenti profili:

  • host;
  • baristi;
  • camerieri;
  • personale di cucina;
  • retail sales manager.

LA CATENA

Hard Rock Cafe è una catena di ristoranti tematici nata a Londra, nel 1971. Fondata da Isaac Tigrett e Peter Morton, nel 2007 il marchio è stato acquistato dai Seminole, tribù di nativi americani. Oggi il brand Hard Rock Cafe è presente in 68 Paesi del mondo con oltre 23 sedi, che comprendono ristoranti, hotel, casinò, shops e caffetterie, sia a gestione diretta che in licenza. Nei locali Hard Rock Cafe sono esposti oggetti e cimeli di alcune delle principali star della musica, tra cui le chitarre di John Loennon, Elvis Presley, Jimi Hendrix e Eric Clapton, i pantaloni di Jim Morrison, Freddie Mercury e Michael Jackson, e abitidi scena di Madonna ed Elton John.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Hard Rock Cafe Milano possono candidarsi tramite mail, inviando il cv all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Coloro che supereranno la preselezione potranno partecipare alla Job Fair organizzata per selezionare il personale che lavorerà nel nuovo locale, durate la quale potranno incontrare i recruiter del Gruppo e sostenere colloqui individuali.

Vi ricordiamo, inoltre, che attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) della catena è possibile prendere visione di tutte le opportunità di lavoro Hard Rock Cafe attive e rispondere a quelle di interesse, seguendo le indicazioni per inviare il curriculum vitae. Attraverso questa pagina sono raccolte anche le candidature per alcune posizioni aperte per il nuovo ristorante di Milano, oltre che per lavorare nei ristoranti Hard Rock Cafè già attivi in Italia.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti