Hello Fit Lavora con noi: come lavorare nelle Palestre

hello fit palestra

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nelle palestre Hello Fit?

La nota catena di centri dedicati al fitness cerca personale, anche in vista di nuove aperture. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Hello Fit. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Hello Fit è una catena di centri fitness nata nel 2011. Oggi vanta conta diverse palestre presenti sul territorio nazionale, sia a gestione diretta che in franchising. Hello Fitness è presente, inoltre, anche in Germania. Attualmente è guidata dagli amministratori Vincenzo Ferrara e Susanne Aumuller.

PROGETTI DI ESPANSIONE

Hello Fit è una realtà in crescita e ha in programma l’apertura di nuove palestre entro il 2017. Le nuove aperture saranno effettuate nelle seguenti regioni e sedi:
Marche – Fano (Pesaro e Urbino);
Lombardia – Desenzano del Garda (Brescia), Rho e Corsico (Milano);
Emilia Romagna – Bologna centro, Casalecchio di Reno e San Lazzaro di Savena (Bologna);
Lazio – Roma zona Termini, Eur e Casalotti;
Trentino Alto Adige – Bolzano;
Friuli Venezia Giulia – Udine, Trieste.

E’ probabile che, nei prossimi mesi, sarà annunciata l’apertura di nuove palestre presso altre sedi sul territorio nazionale.

HELLO FIT OFFERTE DI LAVORO

Hello Fit è alla ricerca di personale da assumere presso le proprie palestre sia già operative sul territorio, che di prossima apertura. Gli interessati a lavorare in Hello Fitness possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo, che vengono segnalate attraverso la pagina web riservata alle carriere del Gruppo, Hello Fitness Lavora con noi.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo, per le quali è possibile candidarsi:

PERSONAL TRAINER
Sedi di lavoro – Camerano (Ancona), Frosinone
Si ricercano candidati in grado di svolgere anche corsi fitness. Devono essere capaci di organizzare autonomamente il lavoro e predisposti alla vendita e al contatto con il pubblico. Inoltre, è richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche di domenica.

ESTETISTE
Sedi di lavoro – Camerano, Frosinone
Si richiedono abilitazione (4° anno), flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, anche domenicali. Per la sede di Frosinone si richiede un’età compresa tra i 18 e i 22 anni. Le risorse selezionate svolgeranno mansioni di receptionist e consulente commerciale.

CONSULENTE COMMERCIALE
SEGRETARIA
Sede di lavoro – Camerano
Le offerte di lavoro Hello Fit sono rivolte a persone dinamiche e precise, predisposte alla vendita e al contatto con il pubblico. Completa il profilo la disponibilità a lavorare su turnazione, anche di domenica.


ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Durante l’anno il Gruppo raccoglie le candidature per varie figure, in vista di eventuali assunzioni nelle palestre. Per tutti i ruoli si richiedono la disponibilità al lavoro su turni e domenicale, e una bella presenza. Sono gradite esperienza in ambito contabile e amministrativo.

In particolare si ricercano i seguenti profili:

ISTRUTTORE
Le risorse hanno conseguito una laurea in Scienze Motorie o attestati riconosciuti dal Coni.

RECEPTIONIST
Per candidarsi al ruolo occorre essere persone solari e avere capacità di vendita. E’ essenziale, inoltre, la predisposizione ai contatti con il pubblico.


AMMINISTRATORE
I candidati ideali possiedono un attestato REC o equipollente, oltre ad una buona presenza. Il ruolo prevede l’espletamento di attività di amministrazione contabile e aziendale, e di mansioni di receptionist e consulente commerciale.

ESTETISTA
Si selezionano candidate con abilitazione professionale ed esperienza triennale. Devono avere ottime doti relazionali e comunicative, e buona dimestichezza con il computer, in particolare con la navigazione in internet e l’utilizzo del pacchetto Office.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Hello Fit e alle opportunità di lavoro nelle palestre possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Hello Fit “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi, inviando il cv tramite mail, agli indirizzi di posta elettronica indicati.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments