I supermercati PAM cercano personale: ecco le offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

I supermercati PAM, insegna del gruppo PAM, cercano personale per i punti vendita presenti nelle regioni: Lazio, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Sono attive offerte di lavoro anche per la sede centrale del Gruppo PAM che si trova a Spinea in provincia di Venezia. Il Gruppo PAM gestisce cinque insegne distinte: Supermercati Pam e Superal per quanto riguarda i supermercati, Panorama a presidio delle grandi superfici, PAM Franchising nelle piccole superfici, In’s Mercato per la formula hard-discount e Brek Ristoranti, unica esperienza di diversificazione nel settore della ristorazione. Se siete interessati a lavorare per questo grande gruppo, scoprite le offerte di lavoro attive in questo periodo che vi presentiamo di seguito.

Offerte di lavoro per i supermercati PAM

STAGE AREA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Sede di lavoro: Spinea (VE)
La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Sviluppo Risorse Umane e Organizzazione, a supporto della funzione ricerca e selezione. La risorsa, inserita in ambiente giovane e dinamico, si occuperà di: – attivazione di fonti e canali di reclutamento (agenzie per il lavoro, università, portali del lavoro…); – stesura dei profili; – screening dei curricula; – gestione del data base aziendale; – supporto nei colloqui di gruppo e individuali. Il candidato ideale possiede una laurea in materie umanistiche e età inferiore ai 29 anni. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, buone capacità organizzative, predisposizione a lavorare in team e per obiettivi. Si offre stage retribuito della durata di 6 mesi (€ 350 + buono mensa).

ADDETTI REPARTI FRESCHI
Sede di lavoro: per il nuovo punto vendita di Aprilia (LT)
Siamo alla ricerca di collaboratori per i reparti: SALUMI E FORMAGGI, PESCHERIA, ORTOFRUTTA, MACELLERIA. Il candidato ideale è cortese, dinamico, con ottime capacità di comunicazione, relazione e attitudine al lavoro in team. Età preferibilmente compresa tra i 18 e i 29 anni, disponibilità a lavoro PT su turni e a lavoro festivo. Costituirà titolo preferenzaile una pregressa esperienza nel ruolo.

CAPO REPARTO SALUMI E FORMAGGI
Sede di lavoro: Padova
La risorsa inserita a capo del reparto salumi e formaggi dovrà occuparsi di: Coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni, turni e piano ferie. Contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione; Assicurare l’efficienza delle attività del reparto, garantendo l’applicazione delle politiche commerciali e degli strumenti di gestione dell’azienda. Indispensabile l’ottima conoscenza della merceologia di riferimento. Sono richieste preferibilmente: Precedente esperienza nel ruolo; Buone doti relazionali; Disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi; Disponibilità immediata. Full Time, contratto a tempo indeterminato. Età preferibilmente compresa tra i 25 e i 40 anni.

SPECIALISTA NELLA GESTIONE DEGLI SPAZI CONDOMINIALI
Sede di lavoro: Spinea (VE)
Cerchiamo per Supermercati PAM un tecnico specialista nella gestione degli spazi condominiali, che segua le pratiche amministrative, legali e tecniche inerenti a ciascun immobile in cui è sito un nostro supermercato. Il/la candidato/a ideale possiede un percorso scolastico di tipo tecnico-ingegneristico e deve preferibilmente aver maturato esperienza nella gestione/amministrazione di condomini o gallerie commerciali. Sono richiesti inoltre uno spiccato orientamento al problem soving, ottime capacità negoziali, flessibilità, precisione e disponibilità a frequenti trasferte.

STORE MANAGER
Sede di lavoro: Milano
La figura professionale, riportando direttamente al direttore di Area, si occupa delle seguenti attività: Raggiungere gli obiettivi di risultato operativo e fatturato del punto vendita; Garantire l’applicazione della politica d’insegna all’interno del punto vendita, al fine di ottimizzarne i risultati, il funzionamento e l’immagine; Assicurare la soddisfazione del cliente, garantendo la qualità del servizio ed il livello dell’offerta; Garantire la qualità della squadra, motivandola, formandola e stimolando la comunicazione interna. Il candidato ideale è diplomato o in possesso di laurea e ha maturato un’esperienza pregressa nella posizione di almeno 3/5 anni in strutture della GDO di medie-grandi dimensioni. Completano il profilo ottime doti organizzative e di coordinamento, leadership, capacità di lavorare per obiettivi.

ALLIEVI STORE MANAGER
Sede di lavoro: per i nostri punti vendita di Veneto, Friuli e Trento
La risorsa, partendo dalle attività di reparto, arriverà attraverso un percorso formativo on the job e d’aula, ad avere la responsabilità della gestione di un punto vendita, con i seguenti compiti: Coordinare e supervisionare le attività di PDV; Garantire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico del PDV; Assicurare la soddisfazione del cliente, garantendo la qualità del servizio ed il livello dell’offerta; Garantire la qualità della squadra, motivandola, formandola e stimolando la comunicazione interna; Autonomia, capacità di problem solving e spiccate doti relazionali completano il profilo. Il candidato ideale ha meno di 32 anni, è laureato o diplomato con una precedente esperienza nella GDO, possiede buone doti organizzative e gestionali, flessibilità e mobilità territoriale.

Offerte di lavoro per il Gruppo PAM

RESPONSABILE LOGISTICO DI AREA
Sede di lavoro: Spinea (VE)
La persona verrà inserita a riporto del Direttore Logistica di Gruppo PAM e si occuperà della gestione di 6 depositi (scatolame, surgelati, merci deperibili e non food) – distribuiti su più regioni italiane – a supporto delle reti dei Supermercati PAM e degli ipermercati Panorama, garantendo un eccellente livello di servizio alle vendite. Sarà in particolare responsabile: • della gestione dei costi di trasporto e movimentazione per i depositi di competenza; • del costo del lavoro per le strutture di competenza; • del rispetto delle norme di sicurezza e dell’igiene sul lavoro; • dell’implementazione di progetti speciali volti all’innovazione dei processi; • della supervisione e del coordinamento dei capi deposito e della gestione del personale; Profilo: Il/la candidato/a è diplomato/laureato, ha un’esperienza di almeno 5 anni nel coordinamento di depositi, preferibilmente in ambito retail. Dispone di ottime capacità di problem solving, flessibilità, determinazione e capacità di gestire e motivare i collaboratori.

SERVICE MANAGER – AREA SISTEMI INFORMATIVI
Sede di lavoro: Spinea (VE) – (Contratto a termine – full time)
La persona verrà inserita all’interno della Direzione Sistemi Informativi di Gruppo PAM nell’area Service Management. La persona verrà inserita all’interno della Direzione Sistemi Informativi di Gruppo PAM ed avrà le seguenti responsabilità: Creazione di account e richieste IT di account utente. Esecuzione e documentazione di procedure IT. Supporto alla creazione del sistema di knowledge management. Assistenza IT ai colleghi e agli utenti di sede. Se necessario, gestione dei rapporti con fornitori IT ed Installazione / re-installazione computer portatili e desktop e configurazione Esecuzione in loco di analisi, diagnosi e risoluzione dei problemi del PC per gli utenti finali, e attuazione di soluzioni correttive, tra cui off-site e riparazione per gli utenti remoti, se necessario. Si richiedono: • capacità relazionali • atteggiamento propositivo • problem solving Costituiranno titolo preferenziale: conoscenza approfondita Microsoft Office, DBMS e familiarità nell’utilizzo/amministrazione di Web Application.

STAGE SVILUPPO PRODOTTI A MARCHIO PROPRIO
Sede di lavoro: Spinea (VE)
La persona verrà inserita all’interno dell’Ufficio che segue lo sviluppo dei prodotti a marchio proprio e si occuperà di: Estrazione ed elaborazione di dati periodici sulle performance dei prodotti a marchio; • Analisi ad hoc su categorie merceologiche, analisi di attività promozionali speciali, analisi performace su lanci di nuovi prodotti; • Monitoraggio della presenza prodotti a marchio nei volantini PAM e PANORAMA: preparazione di un report excel con elenco dettagliato delle foto di prodotti P&P inseriti a volantino suddivisi per area merceologica • Partecipare alla gestione continuativa dei prodotti a marchio PAM PANORAMA, gestendo anche i rapporti con l’ufficio controllo qualità, la direzione acquisti, l’ufficio marketing delle società PAM e PANORAMA.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono viritare la sezione weblavora con noidel gruppo PAM, selezionare l’annuncio di proprio interesse e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo di candidatura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments