Icap Sira: 10 posti di lavoro nel settore chimico

lavoro, chimico, laboratorio

Nuove opportunità lavorative nel settore dell’industria chimica con Icap Sira.

L’azienda, che si occupa di produzione, sviluppo e vendita di specialità chimiche, effettuerà 10 assunzioni presso il proprio stabilimento situato in Toscana

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Icap Sira e come candidarsi.

ICAP SIRA LAVORO CON NUOVO REPARTO

A dare notizia della ricerca di personale in corso è Riccardo Cirà, general manager dell’azienda, durante una recente intervista per la rubrica ‘Il Post in Fabbrica’ di Radio RTL. La società, specializzata nella produzione e nella commercializzazione di prodotti chimici per i settori tessile e non-tessuti, vernici, autoadesivi e coating, intende assumere nuovi dipendenti nel breve periodo.

Le assunzioni Icap Sira riguardano 10 nuove risorse, che andranno ad intensificare la produzione legata all’ambito delle specialità chimiche per l’autoadesivo. I nuovi assunti saranno inseriti nel nuovo reparto che sarà aperto all’interno della sede aziendale di Barberino del Mugello (Firenze). Si occuperanno di gestire impianti innovativi altamente automatizzati e saranno coinvolti anche nelle attività di analisi di laboratorio.

Oltre ai posti di lavoro da coprire subito, il Gruppo offrirà anche altre opportunità di impiego in seguito. Dati i suoi rapporti commerciali con l’estero, infatti, l’azienda prevede in futuro anche l’offerta di posizioni lavorative sul mercato asiatico.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Icap Sira sono rivolte nello specifico a periti chimici. L’azienda è interessata a risorse caratterizzate da forte entusiasmo e spirito di adattamento. E’ richiesta, inoltre, la disponibilità a lavorare 7 giorni su 7 con 3 turni.

L’AZIENDA

Icap Sira è un’azienda italiana che si occupa di produrre, sviluppare e commercializzare polimeri e formulazioni chimiche. Nata a Parabiago, in provincia di Milano, nel 1945, offre una gamma di oltre 16.000 prodotti e opera nei settori del tessile, delle vernici, dei rivestimenti e degli autoadesivi. Parallelamente, si occupa anche di fabbricazione per conto terzi. L’azienda impiega oggi più di 200 dipendenti. Oltre alla sede principale di Parabiago e allo stabilimento di Barberino del Mugello (Firenze), Icap Sira dispone di altre 2 sedi a Casorezzo (Milano) e a San Mauro Torinese (Torino), e ha una succursale con sede a Singapore.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Icap Sira possono visitare il sito web dell’azienda, alla pagina dedicata alle ricerche di personale (Lavora con noi). Da qui è possibile candidarsi online, compilando l’apposito form disponibile e allegando il proprio cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments