Vi piacerebbe lavorare in Svizzera? L’Ikea di Grancia, a sud di Lugano, cerca cassieri da assumere con contratto di lavoro part time a tempo indeterminato.
Cresce l’interesse degli italiani nella ricerca di lavoro all’estero e soprattutto nella vicina Svizzera dove le opportunità di impiego non mancano e gli stipendi sono superiori alla media del nostro paese. Ikea, il colosso svedese dell’arredamento, per la sede di Lugano necessita di personale che si occupi di dare assistenza ai clienti che usufruiscono del sistema di cassa self service.
I cassieri di Ikea devono svolgere le seguenti attività:
– Tenere l’area casse pulita e ordinata
– Effettuare le transazioni in maniera rapida ed efficiente
– Osservare le procedure di sicurezza
– Effettuare le quadrature di cassa e le chiusure delle casseforti
– Utilizzare tutte le risorse di formazione disponibili sul servizio alla clientela, sulle procedure di sicurezza, sui basilari e sull’ergonomia per essere sempre aggiornati ed informati
– Contribuire alla creazione di un ambiente in cui la cultura Ikea è forte e la pluralità dei collaboratori e dei visitatori è apprezzata e valorizzata
– Assumersi la responsabilità dei progetti e degli incarichi che si presentano
I principali requisiti richiesti sono:
– Conoscenza e condivisione dei valori e dei concetti Ikea
– Conoscenza delle procedure di prevenzione, protezione e sicurezza
– Conoscenza e uso dei sistemi di cassa
– Discreto inglese e conoscenze informatiche
– Buone abilità relazionali e di comunicazione
– Atteggiamento positivo e cortese verso i clienti
– Capacità e attitudini matematiche
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per cassieri presso l’Ikea di Grancia nel Canton Ticino, possono visitare la sezione web Lavora con noi di Ikea, individuare l’annuncio e quindi inviare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online. La raccolta delle candidature sarà chiusa il 14 febbraio 2012.
Lascia un commento