Indel B: lavoro per 100 Operai con nuovo stabilimento

frigorifero mini bar

La Indel B aprirà un nuovo stabilimento in Emilia Romagna che creerà numerosi posti di lavoro per Operai.

La nota azienda, che produce mini bar, sta realizzando un sito produttivo in provincia di Rimini. La struttura, che sarà inaugurata nel 2020, richiederà ben 100 assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Indel B in arrivo.

INDEL B LAVORO NELLA NUOVA FABBRICA

Stando a quanto riportato dal giornale online Alta Rimini, attraverso un recente articolo, la società aprirà una nuova fabbrica a Secchiano di Novafeltria (Rimini). Il nuovo impianto sarà inizialmente destinato alla produzione di piccoli frigoriferi per veicoli commerciali, con la prospettiva di un futuro sviluppo commerciale e, dunque, con la possibilità di acquisire altre tipologie di commesse nel settore della refrigerazione.

I lavori per costruire il polo produttivo sono in corso e dovrebbero terminare entro il 2020. Con il nuovo stabilimento ci saranno nuove assunzioni Indel B. Sembra che il sito darà lavoro a circa 100 persone nel giro di 2 o 3 anni.

Altre opportunità di impiego potranno essere generate, poi, dall’indotto. Se le condizioni di mercato saranno favorevoli, infatti, l’azienda ha intenzione di rivolgersi alle ditte locali per trovare i fornitori a cui rivolgersi per eventuali nuove commesse da realizzare.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i profili che saranno assunti, i posti di lavoro Indel B nella fabbrica di frigoriferi riguarderanno prevalentemente Operai generici.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Indel B SpA è un’azienda specializzata nella produzione di mini bar, con sede a Sant’Agata Feltria, in provincia di Rimini. Fondata nel 1967, produce frigoriferi a corrente continua 12/24 Volt per i settori hospitality/horeca e automotive, oltre a sistemi per l’aria condizionata per camion e veicoli industriali.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Indel B e alle opportunità di lavoro attive possono contattare direttamente l’azienda per inviare il cv, utilizzando il form online o i recapiti presenti in questa pagina.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti