La Indel B aprirà un nuovo stabilimento in Emilia Romagna che creerà numerosi posti di lavoro per Operai.
La nota azienda, che produce mini bar, sta realizzando un sito produttivo in provincia di Rimini. La struttura, che sarà inaugurata nel 2020, richiederà ben 100 assunzioni di personale.
Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Indel B in arrivo.
INDEL B LAVORO NELLA NUOVA FABBRICA
Stando a quanto riportato dal giornale online Alta Rimini, attraverso un recente articolo, la società aprirà una nuova fabbrica a Secchiano di Novafeltria (Rimini). Il nuovo impianto sarà inizialmente destinato alla produzione di piccoli frigoriferi per veicoli commerciali, con la prospettiva di un futuro sviluppo commerciale e, dunque, con la possibilità di acquisire altre tipologie di commesse nel settore della refrigerazione.
I lavori per costruire il polo produttivo sono in corso e dovrebbero terminare entro il 2020. Con il nuovo stabilimento ci saranno nuove assunzioni Indel B. Sembra che il sito darà lavoro a circa 100 persone nel giro di 2 o 3 anni.
Altre opportunità di impiego potranno essere generate, poi, dall’indotto. Se le condizioni di mercato saranno favorevoli, infatti, l’azienda ha intenzione di rivolgersi alle ditte locali per trovare i fornitori a cui rivolgersi per eventuali nuove commesse da realizzare.
FIGURE RICHIESTE
Per quanto riguarda i profili che saranno assunti, i posti di lavoro Indel B nella fabbrica di frigoriferi riguarderanno prevalentemente Operai generici.
L’AZIENDA
Vi ricordiamo che Indel B SpA è un’azienda specializzata nella produzione di mini bar, con sede a Sant’Agata Feltria, in provincia di Rimini. Fondata nel 1967, produce frigoriferi a corrente continua 12/24 Volt per i settori hospitality/horeca e automotive, oltre a sistemi per l’aria condizionata per camion e veicoli industriali.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Indel B e alle opportunità di lavoro attive possono contattare direttamente l’azienda per inviare il cv, utilizzando il form online o i recapiti presenti in questa pagina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".