McDonald’s Casoria (Napoli): assunzioni per nuovo ristorante, Recruiting Day

McDonalds Fast Food
Photo credit: 8th.creator / Shutterstock
adv

McDonald’s effettua nuove assunzioni di personale in vista della prossima apertura di un ristorante a Casoria, in provincia di Napoli.

La nota catena di fast food seleziona Addetti alla Ristorazione – Crew da impiegare nel nuovo locale campano.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro McDonald’s da coprire a Casoria e come candidarsi per lavorare nel ristorante.

adv

MCDONALD’S ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE DI CASORIA

Il colosso americano dei fast food continua ad investire sul territorio nazionale, programmando aperture di nuovi punti vendita in varie località del paese e generando, di conseguenza, numerose opportunità occupazionali nel campo della ristorazione.

Nuove assunzioni McDonald’s sono infatti in arrivo a Casoria, in provincia di Napoli, dove il Gruppo si prepara ad aprire un nuovo fast food.

Il punto vendita sarà il secondo del marchio ad insediarsi nella città del napoletano e andrà ad aggiungersi ai 26 fast food già operativi tra Napoli e provincia.

Il reclutamento del nuovo personale avverrà mediante un apposito Recruiting Day, organizzato nell’ambito del McDonald’s Job Tour, programma di selezione itinerante del Gruppo, che prevede dunque una tappa anche a Casoria.

I NUOVI POSTI DI LAVORO MCDONALD’S A CASORIA

Quanto al numero degli inserimenti attesi nel nuovo fast food di Casoria, si può ipotizzare che lavoreranno nel ristorante circa una quarantina di operatori.

Generalmente, infatti, in occasione delle nuove aperture, McDonald’s recluta tra i 40 e i 45 addetti per punto vendita.

Le assunzioni per il ristorante di prossima apertura in Campania rientrano nel piano di sviluppo 2024 che il Gruppo della ristorazione veloce sta portando avanti a livello nazionale.

Il progetto di espansione punta, nel dettaglio, all’avvio di nuovi locali in Italia e all’inserimento in azienda di 5000 addetti nel corso dell’anno (qui tutti i dettagli).

PROFILI CERCATI

Per la copertura dei posti di lavoro nel nuovo fast food di Casoria, McDonald’s cerca personale da impiegare in qualità di Addetti Ristorazione – Crew.

Le risorse selezionate svolgeranno attività di sala e di cucina. Si occuperanno, dunque, di accogliere i clienti e aiutarli nella scelta dei menu e delle specialità da ordinare. Al contempo si dedicheranno alla preparazione dei panini e degli altri prodotti serviti nel ristorante.

I requisiti richiesti per poter lavorare nel fast food McDonald’s comprendono il possesso del diploma e ottime doti relazionali. Ai fini delle selezioni è importante anche essere automuniti, orientati al team working, flessibili in base alle esigenze organizzative e risiedere nelle vicinanze del luogo di lavoro.

RECRUITING DAY

Il reclutamento dei nuovi operatori per il locale in apertura a Casoria avverrà mediante il McItalia Job Tour, programma di selezione di McDonald’s che prevede una serie di recruiting day in diverse città d’Italia.

Le tappe del Job Tour hanno luogo sia nelle località in cui saranno aperti nuovi fast food, che nei luoghi in cui l’azienda intende assumere personale per potenziare le squadre dei ristoranti già attivi.

Una giornata di selezione si terrà dunque anche a Casoria, in provincia di Napoli, in vista dell’apertura del nuovo fast food.

Per tutti i dettagli sul McDonald’s Job Tour e sui recruiting day McDonald’s in programma, potete leggere questo approfondimento.

IL GRUPPO MCDONALD’S

McDonald’s è una catena di fast food specializzata nel settore della ristorazione veloce. Nata negli USA, opera dagli anni ’30, e oggi è presente in tutto il mondo attraverso una rete capillare di ristoranti.

In Italia, McDonald’s è attiva dagli anni ’80 e conta, a livello nazionale, 700 fast food, 1.200.000 di clienti al giorno e ben 35.000 dipendenti. Nei ristoranti del Gruppo è possibile ordinare e gustare menu, panini e snack della cucina tipica degli Stati Uniti d’America, oltre a bibite, dolci e gelati.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni McDonald’s nel nuovo ristorante di Casoria (Napoli) possono visitare questa sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito internet della società.

Da qui possono candidarsi online compilando l’apposito form per inviare il cv, in risposta all’annuncio Tappa di Casoria (NA). Le candidature devono essere inviate entro il 19 maggio 2024.

Il Gruppo effettua assunzioni per numerosi addetti anche nei fast food di altre città d’Italia e in sede. Per conoscere tutte le ricerche in corso per lavorare in McDonald’s potete leggere questo approfondimento.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *