Innovaway: 100 posti di lavoro, Programmatori e Analisti

informatica

Nuove opportunità di lavoro in Campania, Lazio, Emilia Romagna e Lombardia con Innovaway.

Il noto Gruppo, che opera nel settore dell’Information and Communications Technology, cerca Programmatori e Analisti per assunzioni.

Le risorse ricercate sono ben 100 e le selezioni sono rivolte anche a giovani senza esperienza, da formare e inserire in azienda.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Innovaway e come candidarsi.

INNOVAWAY LAVORO NEL SETTORE ICT

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli che fanno il punto sul nuovo piano assunzioni Innovaway. La società partenopea, infatti, ha lanciato una maxi campagna di recruiting per assumere personale. Si ricercano sia professionisti a vali livelli di esperienza che giovani neolaureati.

Per i primi sono previsti contratti di lavoro a tempo indeterminato. Per i candidati inesperti, invece, si apre la possibilità di partecipare alla Java Academy, un percorso di formazione e lavoro finalizzato all’assunzione. I profili richiesti sono Programmatori e Analisti, che potranno lavorare a Napoli, Roma, Bologna e Milano, presso le sedi del Gruppo.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni Innovaway sono rivolte, prevalentemente, a neolaureati e Programmatori Java. I candidati con esperienza, sia senior che junior, saranno assunti a tempo indeterminato. Le ricerche in corso sono rivolte anche ad Analisti Programmatori Cobol cics db2, che dovranno occuparsi di attività di sviluppo in ambito bancario.

JAVA ACADEMY

I giovani laureati potranno partecipare alla Java Academy, il programma formativo di Innovaway in ambito sviluppo Java. Si tratta di un percorso che dura 4 settimane, per un totale di 160 ore, al termine del quale è previsto un periodo di affiancamento in azienda, della durata di 320 ore. I corsi hanno lo scopo di preparare i partecipanti per inserirli poi in azienda, nell’ambito di specifici progetti.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Innovaway è Gruppo italiano, con sede principale a Napoli, con capofila la Innovaway SpA. E’ nato nel 2014, in seguito all’unione, per successive acquisizioni e integrazioni, tra Cesaweb SpA, Innova Srl, NCC Srl e Synergia ICT Progetti e Servizi Srl. E’ specializzata nell’offerta di soluzioni ICT per le aziende clienti, utilizzando tecnologie all’avanguardia. Oggi Innovaway opera in più di 100 Paesi del mondo e impiega circa 600 collaboratori.

CANDIDATURE

La campagna di recruiting è già aperta. Gli interessati alle future assunzioni Innovaway e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form. Oppure possono inviare il curriculum vitae tramite mail, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments